Kate Moss è il nuovo volto di Skims

La top model Kate Moss è il nuovo volto di SKIMS, il brand di intimo modellante fondato da Kim Kardashian: le prime foto sono apparse su Instagram sul profilo dell'ex signora West

da , il

    Kate Moss è il nuovo volto di Skims

    La top model inglese Kate Moss è il nuovo volto di SKIMS,il brand di intimo modellante, fondato da Kim Kasrdashian.

    Kate Moss è il nuovo volto di SKIMS

    skims
    Foto Instagram | @kimkardashian

    A rivelarlo sui social è stata proprio l’ex signora West che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la nuovissima campagna pubblicitaria di SKIMS, il suo brand di intimo modellante, che vede proprio la top model inglese come protagonista. Le due erano state recentemente avvistate a Roma assieme, ma non è ancora chiaro se la loro visita in Italia fosse direttamente collegata al nuovo progetto.

    skinms_compressed
    Foto Instagram | @kimkardashian

    Kim Kardashian ha scelto Instagram per rivelare al mondo la nuova collaborazione, pubblicando una serie di scatti che vedono protagonista la top model. Kate, sempre bellissima, indossa alcuni pezzi della nuova collezione, dove viene ritratta anche in topless.

    La scelta di puntare su una delle top model più influenti del mondo è stata presto spiegata da Kim Kardashian che ha voluto rivelare sui social il motivo della sua scelta.

    L’annuncio di Kim Kardashian sui social

    “Ho incontrato per la prima volta Kate Moss nel 2014 tramite Ricardo Tisci e sono rimasta immediatamente colpita dal suo umorismo sfacciato, dalla sua bellezza autentica e classica: siamo amiche da allora! È l’icona della moda, che definisce un’intera generazione di stile e sono onorata di presentarla come il nuovo volto di SKIMS quest’estate! ” ha scritto Kim sui social.

    kate moss
    Foto Instagram | @kimkardashian

    Anche la modella non ha risparmiato elogi per questa collaborazione, dichiarando di essere una fan di SKIMS fin dal primo giorno: “Quello che Kim sta facendo con SKIMS è così fresco e attuale- ha rivelato la top model a People Magazine – realizzando un intimo che le donne vogliono davvero”.

    SKIMS, il brand di intimo modellante co-fondato da Kim Kardashian e Jens Grede nel 2019, è stata recentemente valutata 1,6 miliardi di dollari, mentre pochi giorni fa è stata annunciata la partnership con il team olimpico statunitense.