Kate Middleton ama gli abiti con cintura: i suoi look più belli

Kate Middleton adora follemente gli abiti fermati in vita da una cintura. Ecco una selezione dei suoi look più belli

da , il

    Kate Middleton ama gli abiti con cintura: i suoi look più belli

    Kate Middleton adora indossare abiti lunghi e coloratissimi fermati da un comodo cinturone in vita, per evidenziare i fianchi e rendere super elegante e femminile qualsiasi tipo di look.

    Nel corso degli anni infatti la duchessa di Cambridge ci ha più volte deliziati con diverse idee outfit, facilmente replicabili a casa, che ruotano intorno a un unico pezzo, l’abito lungo (generalmente iper colorato e a fantasia) ovviamente. Sia per le occasioni più eleganti che per quelle invece leggermente meno formali, Kate adora indossare abiti che si avvolgano dolcemente attorno al suo vitino da bambola e che donano un’aria decisamente elegante all’intero look.

    Maxi dress con cintura: i look più belli di Kate Middleton

    Le temperature si stanno riscaldando, quindi è arrivato il momento di tirare fuori dagli armadi i nostri vestitini più leggeri e primaverili. Se siete alla ricerca di alcuni spunti per i vostri outfit, oggi vogliamo proporvi una selezione di quelli più belli sfoggiati dalla duchessa di Cambridge, da ricreare comodamente con tutti i pezzi presenti nel nostro guardaroba.

    Maxi abito verde smeraldo

    Uno dei look più iconici di Kate Middleton (che sicuramente avrete già visto un po’ dovunque) è quello con il maxi abito verde smeraldo. Trama a quadrati color avorio, scollo a V, maniche leggermente a sbuffo e cintura nera di pelle in vita. Bastano davvero pochi semplici accessori per ricreare questo outfit perfetto per una cena con le amiche o per un aperitivo con le colleghe.

    Per completare il look potete abbinare dei combat boots o dei kitten heels, a scenda del vostro gusto e dell’occasione.

    The Duke And Duchess Of Cambridge Visit Ireland   Day Three
    Foto Getty Images / Arthur Edwards – WPA Pool

    Total look verde militare

    Il verde in tutte le sue sfumature è il colore prediletto di Kate. In questo caso la moglie di William ha indossato un abitino midi color verde militare, che ha fermato in vita con una cintura dello stesso colore con fibbia dorata. A completare il tutto, una pochette in velluto verde scuro.

    The Duchess Of Cambridge Launches Family Action Family
    Foto Getty Images / Karwai Tang/WireImage

    Bianco e nero

    Un’altra combo perfetta da provare in vista dell’estate è quella di abbinare un abitino (mini, midi, scegliete voi) bianco con accessori neri. Kate Middleton per esempio ha scelto di abbinare a un abitino bianco dalle maniche a palloncino, un’altrettanto romantica cinturina nera con dettaglio a forma di fiocco, che riprende i bottoncini presenti sullo stesso vestito.

    Il risultato è estremamente chic e di classe. Insomma, look promosso a pieni voti.

    Celebrities Attend Wimbledon 2019
    Foto Getty Images / Karwai Tang

    Fantasia floreale

    Altro giro, altra corsa, altro vestito. Abbiamo già detto che Kate Middleton ama gli abiti super colorati, e infatti il quarto look che vi proponiamo gira tutto attorno a uno splendido abito floreale, di un azzurrino chiarissimo e super elegante, fermato in vita da una cinta che ne riprende fantasia e tessuto.

    Questo look ci piace tantissimo e va benissimo anche per comunioni, cresime e battesimi.

    The Duchess Of Cambridge Attends "Back to Nature" Festival
    Foto Getty Images / Max Mumby/Indigo

    Abitino verde petrolio

    Ultimo ma non ultimo, vi proponiamo questo outfit verde petrolio (sì, l’abbiamo già detto, il colore preferito di Kate Middleton è proprio il verde). Kate indossa un abito verde/blu pertrolio con leggere maniche a sbuffo che ha scelto di abbinare a una cinturina in tessuto di una tonalità più brillante di verde.

    The Duke And Duchess Of Cambridge Visit The Aga Khan Centre
    Foto Getty Images / Max Mumby/Indigo