Kate Middleton a Wimbledon in Dolce&Gabbana

Kate Middleton a Wimbledon in Dolce&Gabbana

Kate Middleton in Dolce & Gabbana a Wimbledon

Kate Middleton veste Dolce&Gabbana a Wimbledon per assistere a uno dei tornei di tennis più importanti e uscendo un po’ da quelli che sono i canoni più classici che preferisce in fatto di eleganza quotidiana, punta su un modello a pois che la premia particolarmente. La duchessa di Cambridge non ha mai nascosto la sua predilezione per creazioni più low cost e semplici, ma è quando indossa i capi dei marchi di lusso che riesce a essere davvero fashion e raffinata: scopriamo tutti i dettagli del look di Kate Middleton a Wimbledon.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWFRKEKhdZN/”]

Lo stile di Kate Middleton continua a conquistare proprio tutti, la duchessa è diventata negli ultimi anni un modello da imitare per le donne di tutte le età e questo proprio per il mood raffinato, glamour ma sempre privo di eccessi che caratterizza i suoi outfit.
[npleggi id=”77487″ testo=”Tutti i look di Kate Middleton, dai più belli ai più discutibili”]

Eccola quindi tra gli spalti a Wimbledon pronta ad assistere allo scontro nel torneo di tennis tra Andy Murray e Alexander Bublik mentre indossa un incantevole abito Dolce&Gabbana a pois bianco e nero con maniche midi e gonna leggermente svasata, un modello bon ton e raffinato che abbina a una borsa bianca di pelle Victoria Beckham, a orecchini Oscar De La Renta e a un paio di classici sandali neri con tacco largo.
[npleggi id=”86849″ testo=”Kate Middleton al Royal Ascot 2017: stesso look del passato o è solo una ‘citazione’?”]
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWFvbQLhWwT/”]

Inutile dire che tutti hanno adorato il suo look, dai giornali inglesi che non fanno che parlarne ai fan che su instagram continuano a condividere scatti da diverse angolazioni del suo outfit. Voi cosa ne pensate dello stile di Kate Middleton a Wimbledon?
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWFRpV-h6qG/”]

[npleggi id=”85555″ testo=”Nozze Pippa Middleton e Kate Middleton a confronto”]