Kaia Gerber: chi è davvero la modella figlia di Cindy Crawford? [FOTO]
In molti si chiedono chi è Kaia Gerber, la modella figlia di Cindy Crawford che negli ultimi mesi è diventata uno dei volti più celebri sulle passerelle dell’alta moda e non solo. Lineamenti eterei, una somiglianza sorprendente con una delle top model più famose di sempre e una grande classe nel vestire, Kaia è secondo molti destinata a un enorme successo, ma scopriamone di più sulla modella del momento.
Chi è Kaia Gerber
Kaia Jordan Gerber è la figlia della super modella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, lo potrete leggere anche sulla pagina Wikipedia dedicata a lei già in diverse lingue. È nata il 3 settembre 2001, e come potrete intuire facendo un rapido calcolo, l’età di Kaia Gerber è di soli 16 anni, tuttavia sono già tantissimi i giganti del fashion system che se la contendono.
Kaia Garber in numeri è altrettanto sorprendente: altezza 1,75 cm, misure 76-60-84, e spesso di recente al centro di polemiche sul suo peso e sul suo essere forse troppo magra, Kaia ha più di 2,6 milioni di followers su instagram e sono in molti a definirla già un’influencer grazie alle foto dei suoi look più belli nella vita quotidiana, sui red carpet e in passerella postate sui suoi social.
Ma non è la sola in famiglia a muovere i primi passi nel mondo della moda: a soli 17 anni, anche il fratello Presley Gerber ha già sfilato per Dolce & Gabbana durante Milano Moda Uomo, oltre che per altre Maison celebri come Moschino.
Kaia Gerber, gli esordi
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BbxO1qbAwMl/”]
La somiglianza tra madre e figlia è tale che quando Cindy Crawford posta uno scatto della sua foto dell’annuario scolastico accanto a quella figlia, è quasi impossibile capire chi è l’una e chi è l’altra. Ma oltre al viso, Kaia ha ereditato anche il fisico scultoreo e le lunghe gambe della madre.
La carriera di Kaia comincia a soli 10 anni, quando posa per linea Young Versace e con lineamenti come i suoi, in breve in tantissimi hanno cominciato a contendersela. A 15 anni Kaia debutta anche nel mondo del cinema nel film Sister Cities, ma in breve arrivano anche le cover per riviste del calibro di Vogue, Vogue Teen e Pop Magazine.
Kaia Gerber e il debutto in passerella: le griffe che l’hanno scelta
Il debutto in passerella per Kaia Gerber è arrivato in occasione della New York Fashion Week a settembre 2017: l’abbiamo vista sfilare per Maison come Calvin Klein, Alexander Wang, Marc Jacobs, marchio per il quale ha anche girato un video per l’adv Primavera 2017, e per la linea Fenty di Puma by Rihanna.
Durante la successiva London Fashion Week eccola in scena per Burberry, a Parigi sfila per Chanel, Isabel Marant, Miu Miu, Saint Laurent e Off White, mentre alla Milano Fashion Week settembre 2017 si muove con sicurezza accanto a colleghe molto famose come Gigi Hadid e Kendall Jenner sulle passerelle di quattro delle più prestigiose case di moda italiane: Fendi, Prada, Versace e Moschino.
Di sicuro la rivedremo anche nei prossimi giorni e sarà una delle protagoniste più attese dei fashion show in programma nelle capitali mondiali della moda. Nel frattempo, date uno sguardo alle foto di Kaia Gerber nella nostra fotogallery!