Jumpsuit corte: le tute sbarazzine dell’estate 2018 [FOTO]
Le tute jumpsuit corte dell’estate 2018 sono i capi di abbigliamento più sbarazzini del momento. Se desiderate sfoggiare un look glamour e divertente, questi sono gli abiti che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. A proporli sono i brand più noti e amati, come Liu Jo e Zara, ma ce ne sono tanti altri che realizzano delle tute eleganti perfette anche in caso di cerimonia. Ma a chi stanno bene e come abbinarle al meglio? Su Stylosophy.it potete scoprire tutte le più belle tute jumpsuit corte primavera/estate 2018 e scegliere la vostra favorita.
Tute jumpsuit corte eleganti
La tuta jumpsuit elegante è perfetta se dovete prendere parte a una cerimonia o un evento importante. Tra le più belle e particolari vi segnaliamo quelle di Giorgio Armani in blu notte con scollatura a corolla, ma anche i modelli di Zuhair Murad con cristalli all over non sono affatto male. Tra le più glam vi suggeriamo anche le tute jumpsuit corte di Ermanno Scervino con applicazioni di tessuto che ricordano de petali, mentre quelle di Missguided sono realizzate in satin e proposte in colori sgargianti. Di sicuro, rispetto alle tute intere eleganti per cerimonie, quelle corte sono decisamente più sbarazzine e per questo adatte soprattutto a un pubblico giovane.
Tute jumpsuit corte casual
Tra le nuove tute jumpsuit primavera/estate 2018 quelle che vanno per la maggiore sono indubbiamente quelle casual. Sono perfette per il tempo libero così come per giornate fuori porta. Una delle più amate è la tuta jumpsuit di Zara: il brand low cost spagnolo ne firma moltissime, di lunghe ma anche di corte, tinta unita e fantasia. Nel catalogo è infatti facile trovare delle splendide tute intere eleganti Zara ma anche modelli più sfiziosi con ruches e volants.
Molto belle anche le creazioni firmate da H&M primavera/estate 2018. Nel catalogo troviamo vari modelli arricchiti da fantasie floreali, ma la trama che va per la maggiore è sicuramente quella vichy. I quadrettini sottili e a contrasto caratterizzano le creazioni di Tory Burch, Miu Miu e Lazzari. Anche i pois svolgono un ruolo importante e li ritroviamo sulle tute di Zimmermann, mentre le paillettes impreziosiscono le proposte griffate Saint Laurent.
Tute jumpsuit corte di jeans
Grande spazio, infine, è concesso ai modelli in denim; in fondo le salopette di jeans sono tornate di moda quindi non c’è da stupirsi. Tra le più belle spiccano come sempre le tute jumpsuit corte di jeans di Levi’s, da chiaro tocco retrò, ma anche quelle di Mira Mikati, con applicazioni colorate.
Sfogliate la gallery per scoprire in anteprima tutte le ultime novità che riguardano le tute jumpsuit corte 2018 eleganti e sportive dell’estate.