Cose che ti fanno sentire “anziana”: i 40 anni di Pacey

Il bellissimo Joshua Jackson, indimenticabile Pacey di Dawson's Creek compie 40 anni e lo annuncia sui social: un colpo al cuore per l'adolescente che c'è in noi e non vuole ammettere che il tempo passa per tutti!

da , il

    65th Cannes Film Festival   Killing Them Softly Premiere
    Joshua Jackson

    E poi succede che mentre scorri il tuo Instagram in cerca di ispirazioni per il tuo look del giorno ti imbatti in una foto, in due occhi azzurri che hanno segnato la tua adolescenza e scopri con sconcerto che quei due occhioni azzurri non hanno più 16 anni. Ma 40. Ebbene si, ve lo ricordate lo scapestrato Pacey Witter di Dawson’s Creek ? Se siete nate negli anni ’80, non potete dire di no!

    Pacey compie 40 anni

    Pacey Witter di Dawson's Creek

    Lo ricordiamo ancora tutti come il ragazzotto dagli occhi blu, il cattivo ragazzo contrapposto all’amico buono Dawson, che adesso diciamocelo in tutta sincerità, chi ha mai fatto il tifo per il biondino? Si sa i cattivi ragazzi piacciono sempre di più ed esercitano quel fascino che riusciamo a codificare solo dopo i 30 anni, liberandocene con un allegro e sonoro “ma anche no”!Eppure oggi compie 40 anni, come lui stesso annuncia sul suo profilo Instagram, con un primo piano e con quegli occhioni blu che ritornano a farci battere il cuore…mi sa che non è poi tanto vero che dopo i 30 anni si rinsavisce!

    “40 viaggi intorno al sole. Che anno è stato questo. Grazie ai nuovi amici e ai vecchi che hanno reso ancora questo il viaggio migliore.”

    amfAR photocall

    Dopo una lunga relazione, ben 10 anni – un record per le storie di Hollywood – con la bellissima attrice di origini tedesche Diane Kruger, vista in pellicole di successo come Bastardi senza gloria, Joshua è tornato single. Lei aspetta un bimbo dal nuovo compagno, lui invece pare sia stato avvistato in compagnia della bella conduttrice televisiva Alyssa Julya Smith, un’altra super bionda. Impavido

    Auguri Pacey!

    Joshua Jackson ai Golden Graal

    Comunque sia, auguri Joshua , anzi, auguri Pacey, noi faremo sempre il tifo per te, anche quando saremo nonnine attempate e ricorderemo fra amiche i tuoi occhi blu e canteremo insieme ADOUANNAUEIII!