Johnny Depp si è sposato con Amber Heard in gran segreto

05/02/2015

Johnny Depp si è sposato con Amber Heard in gran segreto

Johnny depp sposato amber heard

Johnny Depp si è sposato con Amber Heard. Il matrimonio, celebrato in gran segreto, ha avuto luogo lo scorso 3 febbraio nella loro casa di Los Angeles. La cerimonia è stata molto intima, attorno alla coppia solo poche persone anche se nel weekend sono attesi grandi festeggiamenti alle Bahamas. E, in effetti, si è vociferato a lungo sulle nozze di Johnny Depp e Amber Heard stabilendo (quasi) con certezza la data, tra il 7 e l’8 febbraio e invece sono riusciti a depistare tutti con un sì a sorpresa.

A confermare la celebrazione del matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard è stata una fonte molto vicina alla coppia, la quale ha rivelato che la cerimonia si è svolta nella loro casa situata a West Hollywood. All’evento, come hanno confermato anche altre fonti ai magazine People e Us Weekly, hanno preso parte i parenti più cari della coppia e gli amici di sempre tra i quali spuntano i nomi di Jerry Bruckheimer, produttore de I Pirati dei Caraibi, Marilyn Manson e Mandy Moore. I due, nel weekend, festeggeranno a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Johnny Depp ha acquistato nel 2004.

Amber Heard, 29 anni, ha conosciuto suo marito, 51 anni, nel 2009, sul set di Rum Diary. Da allora sono state moltissime le voci che li hanno voluto vicini. E, in effetti, due anni dopo, hanno cominciato a frequentarsi. Qualche mese ancora e Johnny Depp ha lasciato Vanessa Paradis, alla quale è stato per lunghissimo tempo legato. Nel marzo del 2014 è stato ufficializzato il fidanzamento con la Heard, con la quale, come ormai è evidente, si è sposato; per lui si tratta di seconde nozze mentre per lei questa è la prima volta. A questo punto però viene da chiederci: ma Johnny Depp è ingrassato così tanto per via del matrimonio o per interpretare qualche ruolo di cui ancora non sappiamo?