Jenny Packham abiti da sposa 2019 [FOTO]

Jenny Packham ha firmato la nuova collezione di abiti da sposa 2019. Nel catalogo ci sono vestiti per il giorno del matrimonio estremamente romantici, molti dei quali in stile vintage, ma anche proposte da sera con paillettes.

da , il

    Ancora una volta la collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019 stupisce per il suo spirito ricercato e glamour. Sempre attenta alle ultime tendenze, la Maison ha firmato una linea bridal composta da numerosi vestiti per il giorno del matrimonio, da quelli principeschi fino alle proposte con pantaloni. Nel catalogo, infatti, spiccano le creazioni dal tocco vintage, che da sempre contraddistinguono lo stile Jenny Packham, ma anche abiti dal tocco rock, tra i quali troviamo persino delle giacche biker con ricami e disegni colorati. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità del catalogo Jenny Packham sposa 2019.

    Jenny Packham, abiti vintage 2019

    Jenny Packham abiti da sposa 2019 vintage
    Abito da sposa in stile vintage di Jenny Packham 2019

    La Maison Jenny Packham da sempre firma delle creazioni senza tempo che fanno sognare le donne di tutto il mondo. Chi ha avuto l’onore di scoprire questi modelli dal vivo, facendo un salto presso uno dei rivenditori Jenny Packham in Italia, conosce bene la qualità e lo stile della casa di moda. Sono i vestiti da sposa vintage che conquistano maggiormente l’attenzione, perché la stilista ne firma di strepitosi e bellissimi. Le linee sono scivolate e morbide e ricordano i bridal dress del passato arricchiti da alcuni dettagli moderni, come le applicazioni di pizzo e cristalli. Delle piccole mantelline decorano le spalle, mentre sul punto vita troviamo dei leggeri drappeggi ma anche dei nastri pastello a contrasto, che donano un tocco sofisticato al bridal look.

    Jenny Packham abiti da sposa 2019 principessa
    Jenny Packham 2019: vestito da sposa ampio

    Oltre ai modelli più scivolati, nella collezione trovano spazio diversi abiti da sposa principeschi, in particolar modo vestiti dalle linee ampie e svasate arricchiti da corpetti decorati con elementi brillanti e con scollature rotonde.

    Abiti rock e alternativi di Jenny Packham 2019

    Jenny Packham abiti da sposa 2019 pantaloni
    Abito con pantalone Jenny Packham 2019

    Nella collezione ci sono anche dei gli abiti da sposa Jenny Packham decisamente diversi dai modelli canonici. Tra questi troviamo quelli in stile rock, in particolar modo i vestiti da sposa con pantaloni dalla linea a palazzo che presentano applicazioni glitter all over. A questi è inoltre possibile abbinare delle giacche da sposa in stile biker, che presentano disegni colorati, che sembrano essere stati realizzati da un bambino.

    Jenny Packham abiti da sposa 2019 giacca
    Giacca biker da sposa Jenny Packham 2019

    Tra le novità del catalogo ci sono anche degli abiti da sposa colorati 2019 e la tinta selezionata dalla stilista per il prossimo anno è l’azzurro. Questo colore è stato proposto sia sugli abiti da sposa in chiffon sia sui modelli di paillettes, perfetti per eventi serali.

    Jenny Packham abiti da sposa 2019 celeste
    Jenny Packham 2019: vestito colorato

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto della sfilata di abiti da sposa Jenny Packham 2019.