La scintillante collezione di abiti da cerimonia by Jenny Packham [FOTO]

Lunghi, corti, con paillettes, cristalli, in chiffon, dai toni decisi e da quelli più neutri, gli abiti da cerimonia Jenny Packham 2019 sono perfetti per eventi e occasioni esclusive, dove apparire glamour ed eleganti è d’obbligo.

da , il

    Come ogni anno ritroviamo la nuova collezione di abiti da cerimonia Jenny Packham 2019, che si compone di modelli colorati, brillanti e ricoperti da elementi scintillanti. Proprio quest’ultimo aggettivo descrive bene l’intera linea di abbigliamento, realizzata per le grandi occasioni. Infatti sono molti gli abiti da cerimonia ricoperti da paillettes tono su tono o sfumate. Tanti long dress compongono il catalogo Jenny Packham 2019 ma non manca qualche modello corto, pensato per chi desidera uno stile più sbarazzino.

    Gli abiti da cerimonia lunghi per donne sofisticate

    Jenny Packham Abiti da cerimonia 2019 collezione lungo
    Vestito lungo di paillettes sfumate di Jenny Packham 2019

    Gli abiti da sera di Jenny Packham 2019 sono ricoperti di paillettes e i colori proposti sono decisamente brillanti e forti. Tra questi ci sono i vestiti lunghi color verde bosco, da quelli che si legano al collo fino ai modelli con dettagli mesh e maniche lunghe e trasparenti. Sulla stessa scia troviamo una serie di vestiti lunghi declinati in un misterioso e romantico color ciclamino. Sempre a proposito di vestiti metallizzati e glam, nel catalogo si fanno spazio degli abiti oro e argento, pensati per chi vuole stupire a primo colpo.

    Jenny Packham Abiti da cerimonia 2019 collezione tuta
    Tuta celeste con giacca con maxi paillettes Jenny Packham 2019

    Chi adora uno stile più leggiadro e morbido, nella collezione potrà trovare dei vestiti in chiffon dal taglio goddess con maniche leggere e svolazzanti. Ci sono anche dei modelli color azzurro cielo con tuniche ricoperte da maxi paillettes cangianti, coordinate in particolar modo ai jumpsuit dress a palazzo. Per la sera invece proponiamo gli abiti, sempre ricoperti da cristalli e paillettes, impreziositi da leggere mantelline, ma anche dei maxi dress neri con scollature profonde e gonne svasate.

    Vestiti corti da cerimonia per un look leggero e cool

    Jenny Packham Abiti da cerimonia 2019 collezione corto
    Abito grigio con piume di Jenny Packham 2019

    Tra gli abiti corti da cerimonia di Jenny Packham ci sono una serie di modelli che incantano. Tra questi spunta il vestito corto color talpa con bustier, copertura in tulle, cristalli all over e bordo delle maniche e gonna ricoperti di piume sottili e leggiadre. Se preferite qualcosa di più rigoroso, nella collezione ci sono dei tubini, da quello nero smanicato con aperture glam sul carrè fino a quello rosso e scivolato con maniche sotto il gomito.

    Nella gallery potete vedere tutte le ultime novità della collezione Jenny Packham cerimonia 2019.

    Scoprite qui la collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019.