Jennifer Lopez mostra la collana di design ricevuta in regalo da Ben Affleck

Per il suo compleanno Jennifer Lopez ha ricevuto in dono da Ben Affleck una lussuosa collana di design, ricca di significati e simbolismi, espressamente realizzata per l'occasione

da , il

    Jennifer Lopez mostra la collana di design ricevuta in regalo da Ben Affleck

    Per il suo compleanno Jennifer Lopez ha ricevuto in regalo da Ben Affleck una collana di design, espressamente disegnata e realizzata per raccontare la loro storia d’amore.

    Una collana di design per celebrare l’amore

    collana jlo
    Foto Instagram | @jlo

    La celebrazione del 52° compleanno di Jennifer Lopez è stata sicuramente da ricordare, anche per il ritrovato feeling con l’ex fiamma Ben Affleck: il primo bacio ufficiale tra i due è stato scattato proprio in occasione del compleanno di Jlo mentre si trovavano in vacanza in Italia.

    Proprio per celebrare l’amore ritrovato dopo quasi vent’anni, Ben Affleck ha pensato di regalare una preziosa collana alla bella cantante, un lussuoso monile di design che incarnasse l’essenza della loro love story. Il regista premio Oscar ha collaborato con il marchio di gioielli di lusso Foundrae e i suoi designer, il duo marito e moglie Beth e Murat Bugdaycay, per creare una collana a catena molto speciale, dove ogni singolo ciondolo è stato accuratamente selezionato per il suo significato.

    Una collana d’oro ricca di simbolismi

    collana jennifer lopez
    Foto Instagram | @jlo

    La collana presenta infatti ciondoli a forma di chiave e cuore, così come ciondoli che simboleggiano una bussola, karma e passione per rappresentare la loro storia d’amore, iniziata sul set di Gigli nel 2002. I ciondoli sono tutti collegati tra loro con diversi tipi di catene spesse per creare un effetto a strati. Uno dei medaglioni scelti personalmente da Ben Affleck rappresenta la resilienza, e mostra dei fiori in bocciolo, a significare come la passione continui a sbocciare nonostante le avversità. Inoltre, come ha raccontato Beth Bugdaycay, non possiamo togliere ai fiori le loro spine perché ognuna di esse rappresenta il rischio che ci assumiamo quando scegliamo di amare qualcuno.

    Secondo The Daily Mail, la lussuosa collana di design in oro è costata ad Affleck ben $ 44.665.

    “Ben voleva creare qualcosa di veramente speciale per il suo compleanno”, ha sottolineato la designer Beth Bugdaycay “Voleva mettere insieme una storia significativa. Non le ha solo regalato il diamante più grande che poteva trovare, voleva dire qualcosa sulla loro relazione”.