Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati. A farlo sapere è stata la stessa coppia vip che pare si sia detta addio prima della fine dello scorso anno. Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano sposati nel 2015 e non hanno figli.

da , il

    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: la coppia vip ha rilasciato una dichiarazione congiunta in cui rivela la clamorosa notizia. Stando a quanto divulgato dai diretti interessati, il matrimonio è terminato prima della fine del 2017. Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno però deciso di renderlo noto solamente adesso per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”.

    I due si sono fidanzati nell’agosto del 2012 e si sono sempre mostrati molto riservati. Infatti, 3 anni più tardi, nel 2015, Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati in gran segreto. Il matrimonio si è svolto nella loro villa di Bel Air in piena estate, durante il giorno del compleanno dell’attore. Al serratissimo evento hanno preso parte alcuni dei nomi famosi più vicini alla coppia, tra cui Ellen DeGeneres, Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow e John Krasinski.

    Jennifer Aniston e Justin Theroux: il divorzio e i motivi

    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati
    Sguardi complici tra Jennifer Aniston e Justin Theroux / Ansa

    Ma cosa è accaduto? Perché Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati? I due non hanno divulgato i motivi della separazione, che a quanto pare è una scelta congiunta. Hanno solo fatto sapere che “fra noi rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”.

    Nella nota hanno inoltre aggiunto: “Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia”. Ma esiste davvero l’amicizia vera dopo la fine di un amore? I due sembrano crederci per davvero, o almeno desiderano farci pensare che sia davvero così perché sono determinati a “mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altra”.

    La verità è però un’altra: le voci sulla presunta separazione della coppia da tempo si erano fatte sempre più insistenti. Sebbene Jennifer Aniston e Justin Theroux in Messico si siano mostrati molto affiatati – sono andati in vacanza a Cabo San Lucas a inizio 2018 – in molti hanno notato che lei ha trascorso il suo ultimo compleanno a Malibu con le amiche e senza il marito, che a quanto pare si trovava a New York. In effetti, negli ultimi 12 mesi i due si erano mostrati poco insieme per questioni lavorative e chissà che non siano state proprio queste ad aver portato alla separazione.

    Jennifer Aniston single

    Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati pitt
    Foto del matrimonio di Jennifer Aniston e Brad Pitt: i due sono stati sposati dal 2000 al 2005 / Ansa

    Ma ora che Jennifer Aniston è single, possiamo sperare (finalmente) nel ritorno di fiamma con Brad Pitt? I fan della ex coppia ci sperano ancora ma ormai i due non si frequentano più dal 2005, anno del divorzio causato dalla relazione clandestina di Pitt con Angelina Jolie.

    Jennifer Aniston: foto dei look