Jeans strappati Primavera/Estate 2018: i must have imperdibili e le tendenze [FOTO]
Must have imperdibili dalle collezioni Primavera/Estate 2018, i jeans strappati sono i modelli di tendenza del momento, comparsi in passerella per alcune delle Maison più celebri a livello mondiale e riproposti in tantissime forme anche dalle griffe low cost più amate. Jeans stretti o larghi, modelli da ragazza e da donna a vita alta, alla caviglia o più lunghi, con strappi al ginocchio, dietro e non solo, vediamo insieme quali sono i jeans 2018 di tendenza assolutamente da avere.
I jeans stretti strappati da ragazza
Sapere come abbinare i jeans strappati è fondamentale con l’arrivo della stagione calda, il periodo perfetto per indossarli. Tantissime le griffe che propongono jeans stretti strappati, modelli skinny alla caviglia con strappi al ginocchio come quelli di Alcott e Mango, versioni con strappi sotto come quelle di Zara, modelli da donna e da ragazza a vita alta o bassa che consentono abbinamenti grintosi e sbarazzini.
[amazon codice=”B078KTNHML” type=”” ]
I jeans larghi strappati da donna
Sulla passerella di Alexander Wang e Redemption sono grandi protagonisti i jeans larghi strappati, dai boyfriend jeans più svasati ispirati nella forma ai jeans strappati da uomo, ai mom jeans dallo stile anni ’90 che compaiono anche nelle linee di Alcott, Bershka e in tantissime altre collezioni da sempre legate a uno stile più giovanile e rock glam.
[amazon codice=”B078HD21ZV” type=”” ]
I jeans strappati a vita alta
I jeans a vita alta 2018 sono proposti soprattutto in versioni con strappi, dalle forme dall’ispirazione vintage più svasate a quelle strette.
[amazon codice=”B06XRGP82N” type=”” ]
Da non perdere i jeans skinny a vita alta di New Look, quelli di H&M in stile mom jeans, le versioni di Saint Laurent anche in denim grigio e nero e i jeans strappati Bershka con aperture più grandi e vistose.
I jeans strappati a sigaretta
In cerca di jeans strappati a sigaretta? Da Zara ad H&M, da Replay a Levi’s, da Diesel a Camomilla, ce n’è per tutti i gusti, e non mancano negli e-shop più famosi come Zalando e Amazon jeans strappati a prezzi molto competitivi in tantissime forme.
I jeans neri strappati
A chi ama i jeans neri strappati sono dedicati i modelli più grintosi di Alexander Wang in forme molto larghe con strappi vistosi sul ginocchio, sul retro e nella parte inferiore, ma anche le versioni più commerciali di Find, Stradivarius, Terranova e non solo.
[amazon codice=”B01N6ZUIXE” type=”” ]
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/jeans-boyfriend-i-piu-trendy-per-l-estate-2018-foto/101146/” testo=”Jeans boyfriend, i più trendy per l’estate 2018 “]