Jeans strappati Primavera/Estate 2017: i must have imperdibili [FOTO]

31/05/2017

Anche in questa calda stagione dominano i jeans strappati primavera/estate 2017 e in questo articolo vi mostriamo quali sono i must have imperdibili che dovete assolutamente indossare. I pantaloni in denim, ormai da diversi decenni, sono i grandi protagonisti della moda femminile e maschile e negli ultimi i tempi quelli con gli strappi hanno conquistato davvero tutti, soprattutto i più giovani. Tra i modelli ripped ci sono diverse tipologie di jeans, dagli skinny ai boyfriend. Vediamo insieme quali sono i più belli e attuali, per riuscire a realizzare dei look di tendenza.

Tra i modelli più cool del momento vi segnaliamo i jeans strappati Bershka: il noto marchio low cost ha creato una serie di pantaloni dal tocco rock, alcuni dei quali sono persino arricchiti da toppe e applicazioni, come cactus e ananas. Molto belli anche quelli di Dolce & Gabbana, che ha realizzato una variante gioiello, con cristalli e altre pietre colorate, che decorano le tasche e scoprono le ginocchia.

[amazon codice=”B01KVCLR2G” type=”” ]

Tra i jeans strappati stretti vi suggeriamo in particolar modo quelli di Saint Laurent, che sono anche a vita alta, o in alternativa i modelli di Frame, che presentano delle grandi aperture dalla forma quadrata. Assolutamente imperdibili i jeans strappati neri, come quelli di Missguided, con le scritte, o di H&M, con piccoli tagli sulle ginocchia, o anche di River Island, dal ricercato effetto consumato.

[amazon codice=”B01CZL2SHO” type=”” ]

Per scoprire come abbinare i jeans strappati, clicca qui.

[amazon codice=”B01N0PINUR” type=”” ]

Da non perdere i jeans strappati Zara, tra i quali troviamo gli skinny, quelli a vita alta ma anche i cropped svasati. In alternativa vi suggeriamo quelli di Asos, arricchiti da nuvolette e altre applicazioni, di History Repeats, con le stelle oro, o di Forte Couture, con maxi perle che decorano il bordo delle tasche.

[amazon codice=”B01MQUJUR6″ type=”” ]

Tra i jeans primavera/estate 2017 must have ci sono anche quelli strappati dietro: in questo caso l’apertura sul tessuto non è proposta all’altezza delle ginocchia o delle cosce bensì sul lato b. I jeans strappati sul sedere sono effettivamente i più difficili da indossare e sono adatti solamente per il tempo libero e a quelle ragazze che hanno forme longilinee.

[amazon codice=”B01N6XIGE5″ type=”” ]

In ultimo, vi ricordiamo che vanno molto di moda i jeans strappati e calze, in particolar modo quelle a rete, che si indossano a vita alta, tanto da mostrarle sull’addome indossando un crop top ad hoc.

[amazon codice=”B018AETW5G” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere i migliori jeans strappati primavera/estate 2017 da non lasciarsi scappare.