Jeans skinny 2018, tutti i modelli da avere per la Primavera/Estate [FOTO]
I modelli di jeans skinny da avere per la Primavera/Estate 2018 sono diversi, tantissime le versioni imperdibili nelle nuove collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. I jeans skinny fit hanno una forma molto aderente e sono tra i più amati dalle donne di tutte le età. Tra i jeans 2018 più fashion conquistano un posto di primo piano le versioni skinny a vita alta, ma anche i jeans alla caviglia con frange e applicazioni grintose: diamo uno sguardo ai jeans skinny 2018 più cool.
Jeans skinny fit a vita alta 2018: i must have
Se vi state chiedendo il significato di jeans skinny, si tratta semplicemente di jeans tanto aderenti da diventare una seconda pelle, come suggerisce la traduzione letterale del termine. Sapere come scegliere il modello giusto di jeans skinny e come abbinarli è particolarmente importante in questa stagione in cui sono i capi icona più indossati da blogger e fashioniste di tutto il mondo.
Tra i jeans a vita alta 2018 di tendenza sono in particolare i modelli skinny quelli che stanno ottenendo più successo, da quelli in denim scuro o chiaro portati da Versace anche in passerella a Milano alle versioni push-up di brand come Liu Jo, True Religion e Rag & Bone in versioni lunghe o corte sulla caviglia.
Jeans skinny strappati: il trend più cool
I jeans strappati 2018 in forme skinny sono i più amati soprattutto dalle fashioniste più giovani, ma non solo. Ne troverete nelle linee di tutte le griffe low cost e in quelle dei brand di lusso più amati, dai modelli in denim degradé di J. Brand a quelli di Bershka con strappi di grandi dimensioni, dalle versioni strappate solo sul ginocchio di Mango a quelle cropped più corte di Zara.
I jeans skinny colorati
Ma in vista della stagione calda non mancano nelle nuove collezioni jeans attillati e colorati, dai modelli rosa di Versace a quelli grigi di Denny Rose, dalle versioni lilla di Frame a quelle arancioni e corallo di J. Brand e di diverse altre griffe.
I jeans skinny chiari per l’estate 2018
In modelli in denim chiaro sono i più popolari quest’anno, jeans particolarmente indicati per la stagione calda in cui sono i capi pastello e multicolor i più indossati.
Dai jeans skinny fit di Zara anche a vita alta ai modelli di Stradivarius più vicini alla forma dei jeggings elasticizzati, dalle versioni quasi azzurro cielo di Frame a quelle più classiche di Diesel, scegliere i più belli è davvero difficile.
I jeans skinny decorati con applicazioni
Occhielli in metallo per True Religion, fasce con loghi e scritte per Stradivarius e Bershka, applicazioni a forma di grandi stelle per Stella McCartney, borchie e patch per Diesel, i jeans skinny decorati sono di certo i più trendy per la stagione calda.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/jeans-cropped-estate-2018-tutte-le-tendenze-per-i-modelli-alla-caviglia-foto/102298/” testo=”Jeans cropped estate 2018, tutte le tendenze per i modelli alla caviglia “]