Jeans cropped estate 2018, tutte le tendenze per i modelli alla caviglia [FOTO]

I jeans cropped corti alla caviglia sono il must have della Primavera/Estate 2018: dai mom e boyfriend jeans svasati ai modelli a vita alta, dalle versioni skinny a quelle strappate, dai jeans a zampa corti alle forme culotte più ampie, ecco le foto delle novità 2018 da non farsi scappare

da , il

    In vista dell’estate 2018, i jeans cropped corti alla caviglia sono uno dei must have imperdibili, cuore delle collezioni delle Maison di lusso e delle griffe low cost più amate. Tra i jeans Primavera/Estate 2018 di tendenza, i cropped sono i più popolari, dai modelli anni ’90 svasati nello stile dei mom e dei boyfriend jeans sempre molto corti sulla caviglia a quelli skinny aderenti, dai jeans strappati a quelli a vita alta, must have del 2018, dalle versioni a zampa a quelle con patch e applicazioni e non solo.

    Jeans skinny cropped 2018: i must have

    Jeans skinny fit Zara
    Jeans skinny fit Zara corti alla caviglia

    I jeans skinny Primavera/Estate 2018 più belli sono proposti principalmente nelle forme cropped che lasciano la caviglia in bella vita, dai modelli di Zara a quelli più grintosi di J. Brand, pensati per essere indossati con sneakers ed espadrillas, ma anche con sandali e scarpe con tacco più eleganti per i party più glamour.

    Lee Scarlett Cropped, Jeans Skinny Donna, Blu (Ninety Nine Hazv), W28/L35 (Taglia Produttore: 28/35)

    I jeans culotte cropped 2018

    Jeans a palazzo cropped Chanel
    Jeans culotte Chanel

    Diverse maison hanno scelto di premiare nelle collezioni Primavera/Estate 2018 i pantaloni culotte realizzandoli anche in denim, da Chanel a Rachel Comey e Gucci, modelli svasati comodi e chic da abbinare a bluse e camicie più bon ton.

    FIND PNT6976 jeans donna vita alta, Blu (Blue), W26/L32 (Taglia Produttore: 40)

    I mom e i boyfriend jeans corti di carattere

    Mom jeans alla caviglia Oscar De La Renta
    Mom jeans alla caviglia Oscar De La Renta

    Se siete in cerca dei jeans boyfriend Primavera/Estate 2018 più cool, puntate sulle forme cropped. Diversi i jeans svasati di ispirazione anni ’90 che popolano le nuove collezioni, dai più grintosi con patch e strappi, alle versioni minimal a vita alta da indossare con crop top corti e body.

    Hilfiger Denim Straight Cropped Lana Stpt, Jeans Donna, Blu (Star Print), W25 (Taglia Produttore: NI25)

    Jeans alla caviglia a vita alta

    Jeans skinny a vita alta Bershka
    Jeans a vita alta strappati Bershka

    I jeans a vita alta sono i dominatori della Primavera/Estate 2018, modelli che diverse griffe hanno voluto nella forma con bottoni multipli sul punto vita tipica delle creazioni anni ’50. Perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette, li troverete da Bershka, Stradivarius, Oviesse, Rachel Comey, Zara e non solo.

    Herrlicher Shyra Cropped, Jeans Boyfriend Donna, Blu (Destroy 713), 42/44 IT (29W/30L)

    I jeans a zampa alla caviglia

    Jeans a zampa corti alla caviglia Mango blu scuro
    Jeans a zampa corti alla caviglia Mango

    E che dire dei jeans a zampa Primavera/Estate 2018 nelle forme cropped corte dalla caviglia? Da Mango a Gucci, da Pull & Bear a Rag & Bone, nessuno ha resistito al trend più cool dell’anno.

    FIND NEWSTW046 jeans donna, Blu (Dark Vintage), W38/L30

    Pantaloni alla caviglia Primavera Estate 2018