Jeans boyfriend, i più trendy per l’estate 2018 [FOTO]

Tornano di moda in tutte le collezioni Primavera/Estate 2018 i jeans boyfriend, modelli trendy e grintosi in tantissime versioni: dai jeans boyfriend strappati a quelli a vita bassa o alta, dai modelli con borchie e patch a quelli chiari o scuri, ecco le foto dei must have imperdibili

da , il

    I jeans boyfriend sono il trend della Primavera/Estate 2018 più grintoso, modelli che tornano di moda in vista dei mesi caldi in nuove versioni imperdibili. Tra i jeans 2018 più fashion, i modelli stile boyfriend dalle forme androgine ispirate proprio a quelle da uomo sono i più glamour, jeans a vita bassa oppure alta, modelli strappati o con patch e applicazioni da non perdere. Scopriamo insieme i must have 2018.

    I jeans boyfriend strappati

    Jeans boyfriend Zara a vita alta strappati
    Jeans boyfriend Zara a vita alta strappati

    Sapere come abbinare e indossare i jeans boyfriend è particolarmente importante in questa stagione in cui sono i capi più cool del momento. Se vi state chiedendo a chi stanno bene i jeans boyfriend, sappiate che tutte le silhouette possono essere valorizzate da questi modelli, ma se avete un fisico più curvy non dimenticate di aggiungere qualche cm alle calzature, zeppe e tacchi midi larghi sono i vostri migliori alleati.

    Jeans boyfriend H&M
    Jeans boyfriend H&M

    I boyfriend jeans consentono tanti tipi di outfit, casual, sporty chic o più femminili a seconda degli accessori che scegliete di abbinarvi. Ma quest’anno più che mai sono i jeans strappati la tendenza Primavera/Estate 2018 di maggior successo, modelli spesso proposti in forme boyfriend.

    Jeans strappati Alexander Wang
    Jeans strappati Alexander Wang

    Dai jeans boyfriend strappati di Zara a quelli di OVS, H&M e Bershka, scegliere i più chic è davvero difficile.

    I jeans boyfriend a vita alta

    Jeans boyfriend Dolce & Gabbana
    Jeans boyfriend Dolce & Gabbana

    I jeans a vita alta sono il must have del 2018, e ne troverete in tutte le collezioni più amate. Mango propone forme skinny o più svasate con strappi o senza, mentre i jeans boyfriend a vita alta di Alexander Wang hanno strappi di grandi dimensioni sulle gambe.

    Jeans boyfriend a vita alta Mango
    Jeans boyfriend a vita alta Mango

    Più vicini alla forma dei mom jeans i modelli di Zara e Dolce & Gabbana, forme più androgine e grintose per Rag & Bone e Dondup.

    I jeans boyfriend a vita bassa

    Jeans boyfriend strappati H&M
    Jeans boyfriend strappati H&M

    Ma sono in tante le fashioniste che preferiscono i boyfriend jeans a vita bassa, soprattutto in forme larghe e svasate proprio come quelle dei loro fidanzati.

    Jeans boyfriend strappati R13
    Jeans boyfriend strappati R13

    Troverete modelli di questo tipo in tutte le collezioni, da Levi’s a H&M, da Replay a Gas Jeans, da R13 a Isabel Marant e non solo.

    Jeans boyfriend con patch Alcott
    Jeans boyfriend con patch Alcott

    Sfogliate le immagini dei jeans boyfriend 2018 più fashion nella nostra fotogallery.