Jeans bianchi Primavera/Estate 2018: i must have imperdibili per i mesi caldi [FOTO]
Un classico della stagione calda, i jeans bianchi Primavera/Estate 2018 più trendy sono proposti da piccoli e grandi marchi di moda in tantissime forme, creazioni casual e giovanili da non farsi scappare. Tante le novità imperdibili nei cataloghi di moda donna per i mesi estivi, capi di moda Primavera/Estate 2018 tra i più cool, dai jeans bianchi a vita alta che quest’anno sono un trend di enorme successo, ai modelli alla caviglia, dai jeans bianchi a zampa a quelli skinny e chino, dalle forme culotte a quelle con decorazioni.
Jeans bianchi a vita alta
Nella stagione estiva è sempre meglio leggere i nostri approfondimenti su come abbinare i jeans bianchi, un evergreen da sempre legato ai mesi caldi e perfetto per realizzare outfit vivaci e chic.
I jeans a vita alta 2018 più belli sono proposti proprio in denim bianco, dai modelli con bottoni in stile anni ’50 di J. Brand a quelli skinny e svasati di Bershka, Zara, e non solo.
[amazon codice=”B0799B9K1W” type=”” ]
Jeans bianchi strappati: i più grintosi
Ma la tendenza dei jeans strappati per la Primavera/Estate 2018 riguarda anche i modelli bianchi, i più giovanili e grintosi. Ne troverete in tutte le linee legate a uno stile più moderno come Pull & Bear, H&M, Stradivarius, Frame e in tantissime altre.
[amazon codice=”B0114RPWPA” type=”” ]
Jeans bianchi a zampa: le novità 2018
Tornano di moda quest’anno i jeans a zampa, nelle collezioni Primavera/Estate 2018 protagonisti di primo piano sia nelle versioni in denim blu che in quelle bianche. Da non perdere i jeans bianchi a zampa di Zara corti alla caviglia, oltre alle versioni elasticizzate di Stradivarius e ai modelli di Frame più classici nello stile, a vita alta o bassa.
[amazon codice=”B07821BZNC” type=”” ]
Jeans bianchi skinny: i più amati
Ma tra i jeans 2018 Primavera/Estate più belli a conquistare sempre più consensi sono quelli bianchi skinny, i più fashion da abbinare a scarpe alte con tacco o con zeppa.
Re/Done firma jeans bianchi a vita media corti alla caviglia, seguito in questa scelta da Dolce & Gabbana e Calvin Klein, ma non mancano versioni altrettanto chic da Mango, Motivi, Piazza Italia e non solo.
[amazon codice=”B07CJR2BKD” type=”” ]