Jeans a zampa, la tendenza che torna per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

I jeans a zampa tornano di moda per la Primavera/Estate 2018, un classico dello stile anni ’70 che trova rivisitazioni molto fashion: dai modelli a vita alta ai jeans a zampa corti alla caviglia, dalle versioni strappate a quelle più ampie e svasate, ecco le foto dei must have imperdibili

da , il

    I jeans a zampa tornano a essere una delle tendenze più fashion in vista della Primavera/Estate 2018, i mitici pantaloni anni ’70 continuano a mietere successi, cuore delle collezioni delle Maison di lusso e delle griffe low cost più amate. Tra i jeans 2018 di tendenza, i modelli a zampa hanno un posto di primo piano, dai jeans corti alla caviglia a quelli a zampa di elefante molto larga, dalle versioni a vita alta a quelle strappate e non solo.

    Jeans a zampa: a chi stanno bene?

    Jeans a zampa anni '70 Alice and Olivia
    Jeans a zampa anni ’70 Alice and Olivia

    I jeans a zampa sono una delle tendenze moda della Primavera/Estate 2018, ma a chi stanno bene?

    Jeans a zampa Twin Set
    Jeans a zampa Twin Set

    Sapere come abbinare i pantaloni a zampa è particolarmente importante in questa stagione in cui sono i capi must have di diverse collezioni, ma ricordate di sceglierli con cura in base al vostro fisico.

    Jeans a zampa Mango
    Jeans a zampa Mango

    I modelli skinny a vita alta sono come sempre i più indicati per le silhouette curvy con fianchi larghi; le forme più svasate non donano particolarmente alle donne basse, mentre premiano di certo le più alte con un fisico slanciato. Se siete basse e adorate i pantaloni a zampa, il modello che fa per voi è quello corto alla caviglia, e nelle nuove collezioni ne troverete in tantissime varianti, jeans a zampa perfetti per creare outfit trendy e di carattere.

    I jeans a zampa a vita alta

    Jeans a zampa a vita alta Bershka
    Jeans a zampa a vita alta Bershka

    Tra i jeans a vita alta Primavera/Estate 2018 più belli, i modelli flared a zampa sono quelli che conquistano più consensi tra le blogger e le star di tutto il mondo.

    Jeans a zampa a vita alta Pull and Bear
    Jeans a zampa a vita alta Pull and Bear

    Balmain firma jeans a zampa a vita alta con tanti bottoni sul punto vita, mentre Bershka premia forme più loose e morbide in denim chiaro. Da non perdere i jeans a vita alta di Denny Rose blu scuro e quelli di Alice and Olivia con zampa molto larga.

    I jeans a zampa corti alla caviglia

    Jeans a zampa Zara corti
    Jeans a zampa Zara corti

    Altro trend di grande successo è quello dei pantaloni alla caviglia, nelle collezioni 2018 soprattutto in denim. Zara firma jeans a zampa alla caviglia con ruches nella parte inferiore, mentre Ellery premia forme classiche in denim molto scuro con punto vita alto.

    Jeans a zampa Benetton corti alla caviglia
    Jeans a zampa Benetton corti alla caviglia

    Jeans a zampa in denim chiaro per Twin Set anche con strappi e applicazioni, modelli con effetto degradé per Benetton e non solo.

    I jeans skinny a zampa

    Jeans neri a zampa Liu Jo
    Jeans neri a zampa Liu Jo

    A chi ama i jeans skinny con gamba più aderente nella parte superiore e a zampa in quella inferiore, sono dedicati i modelli di Mango a vita alta o bassa, i jeans di Liu Jo anche in denim molto scuro e quelli di Dondup con strappi alle cosce.

    Jeans a zampa blu scuro Denny Rose
    Jeans a zampa blu scuro Denny Rose

    Scoprite le proposte più fashion nel campo dei jeans a zampa 2018 nella nostra fotogallery.