Jeans a vita alta Primavera/Estate 2018: i must have [FOTO]

I jeans a vita alta sono il diktat più fashion per la Primavera/Estate 2018, modelli che stanno bene proprio a tutte e che consentono abbinamenti glamour e di tendenza: dai jeans a vita alta stretti a quelli larghi, dai modelli a zampa a mom e boyfriend jeans di carattere, ecco i must have da non perdere

da , il

    Cuore delle collezioni Primavera/Estate 2018, i jeans a vita alta sono il must have più irresistibile della stagione, modelli comodi e fashion in grado di valorizzare ogni tipo di silhoutte. Tra i jeans 2018 di tendenza, i modelli high waisted sono i più popolari, proposti quest’anno sia in forme più larghe e svasate come quelle dei mom e dei boyfriend jeans, che nelle versioni skinny più strette. Ma scopriamo insieme quali sono i modelli assolutamente da avere.

    I jeans a vita alta larghi

    Jeans a palazzo a vita alta Dior
    Jeans a vita alta Dior

    A chi stanno bene i jeans a vita alta? Proprio a tutte, infatti per la loro forma sono in grado di togliere otticamente cm ai fisici più larghi e di far apparire le silhouette più lineari ancora più slanciate. Capire come abbinare i jeans a vita alta è fondamentale in questa estate in cui vanno tanto di moda e gli outfit possibili con questi modelli sono tantissimi.

    Jeans larghi a vita alta Denny Rose
    Jeans larghi a vita alta Denny Rose

    A chi preferisce i jeans a vita alta larghi consigliamo i modelli molto svasati stile pantaloni culotte di Denny Rose, ma anche le forme ampie di Chanel, del resto i pantaloni a vita alta sono la tendenza della Primavera/Estate 2018, sia che si tratti di modelli in tessuto che di versioni in denim.

    Jeans larghi a vita alta Chanel
    Jeans larghi a vita alta Chanel

    Jeans a vita alta stretti: i modelli skinny must have

    Jeans Zara a vita alta
    Jeans a vita alta Zara stretti

    Tanti i modelli a vita alta stretti nelle nuove collezioni, a cominciare dai jeans skinny che popolano soprattutto le linee dei brand legati a uno stile più giovanile, ma non solo. J. Brand firma jeans colorati a vita alta in sfumature di rosa e turchese, mentre i jeans a vita alta Zara e Tally Weijl sono proposti nel più classico denim scuro o chiaro con tanti bottoni sul punto vita.

    Jeans rosa a vita alta J Brand
    Jeans rosa a vita alta J. Brand
    Jeans a vita alta Liu Jo
    Jeans a vita alta Liu Jo
    Jeans a vita alta stretti Tally Weijl
    Jeans a vita alta stretti Tally Weijl

    Mom e boyfriend jeans a vita alta: i più belli

    Jeans larghi a vita alta Mango
    Jeans larghi a vita alta Mango

    Se ancora non sapete come abbinare i mom jeans, questa è la stagione perfetta per scoprirlo. Troverete mom jeans a vita alta in pieno stile anni ’90 in tutte le collezioni più belle, da Levi’s a H&M, da Balenciaga a Liu Jo.

    Mom jeans a vita alta Pull and Bear
    Mom jeans a vita alta Pull and Bear

    Più grintosi i boyfriend jeans a vita alta, quest’anno soprattutto in versioni strappate, con borchie o con patch decorative originali.

    Jeans Levi's a vita alta alrghi
    Boyfriend jeans a vita alta Levi’s
    Jeans a vita alta Balenciaga fb
    Jeans a vita alta Balenciaga. Fonte: Facebook

    A cosa abbinarli? Ai body Primavera/Estate 2018 più belli, una delle tendenze più chic del momento.