Jeans 2018: i modelli da avere assolutamente [FOTO]

Curiose di scoprire quali sono i jeans 2018 di moda? Ci sono dei modelli che ogni donna deve assolutamente avere nel proprio guardaroba, ma oltre i classici skinny, strappati, boyfriend, neri e bianchi, ci sono anche altre proposte di tendenza, da quelli con applicazioni fino alle proposte con inserti inaspettati. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi jeans da donna 2018.

da , il

    Difficile non lasciarsi conquistare dai nuovi modelli di jeans 2018 che bisogna assolutamente avere per realizzare dei look di tendenza e all’ultima moda. Skinny o boyfriend? A zampa o strappati? Neri o bianchi? Tutti questi pantaloni in denim vanno benissimo, ma ce ne sono tanti altri che bisogna prendere in considerazione. Infatti, con l’arrivo della bella stagione, ci sono tanti modelli di jeans primavera/estate 2018 da avere, spesso caratterizzati da dettagli, inserti e applicazioni del tutto inaspettate. Non fatevi cogliere impreparate e scoprite quali sono i must have del momento.

    Jeans rosa

    Se avete passato la vita a capire come abbinare i jeans bianchi e quelli neri, ora dovete assolutamente decidere come coordinare quelli pink. Ebbene sì, tra le nuove proposte del momento, si fanno spazio i jeans rosa 2018. La sfumatura da preferire deve essere delicata e leggera.

    Jeans 2018 rosa
    Dondup jeans rosa 2018

    Jeans con frange

    È importante sapere scegliere i jeans giusti ma è altrettanto fondamentale riuscire a trovare qualcosa che sia anche alla moda. In questo caso ogni donna potrà indossare i jeans con frange, che alcuni brand propongono lungo i lati e altri sugli orli. Tra le proposte migliori vi segnaliamo quelle di Diesel, Frame ma anche i jeans di Mango.

    Jeans 2018 frange
    Mango 2018 jeans sfrangiato
    Jeans 2018 sfrangiato
    Jeans Diesel nero con frange

    Jeans con stelle

    Alan Sorrenti cantava “noi siamo figli delle stelle” e almeno per quest’anno questa potrà essere la canzone che ci accompagnerà, perché tra le nuove tendenze moda primavera/estate ritroviamo proprio i jeans con stelle di Stella McCartney, Current/Elliott e altri brand.

    Jeans 2018 stelle
    Current/Elliott jeans con stelle nere 2018
    Jeans 2018 stelline
    Stella McCartney primavera/estate 2018: jeans con stelle

    Jeans con perle

    La tendenza perle 2018 è una delle più amate dalle fashion addicted, ecco perché fareste bene a non farvi scappare i jeans impreziositi da questi elementi gioiello. Da non perdere i jeans con perle di Calzedonia.

    Jeans 2018 perle
    Calzedonia 2018: jeans con perle
    Jeans 2018 perline
    Isabelle Blanche jeans svasato con perle

    Jeans con orli irregolari

    Perché acquistare dei pantaloni classici, dritti e semplici quando si possono preferire dei jeans con orli irregolari e insoliti? Da 7 for all Mankind a Frame ce ne sono per tutti i gusti.

    Jeans 2018 orli
    Frame Denim jeans con orlo irregolare
    Jeans 2018 orlo
    7 for all Mankind jeans orlo irregolare

    Jeans ricamati

    Bisogna sapere come abbinare i jeans strappati ma in questa calda stagione è più importante capire come indossare quelli ricamati. Questi modelli presentano delle splendide e coloratissime decorazioni fatte a meno, che spesso ornano i fianchi. Tra i più belli vi segnaliamo i jeans ricamati di Gucci.

    Jeans 2018 ricamato
    Jeans a zampa ricamato Gucci 2018

    Jeans svasati

    Svasati, o più noti come jeans a zampa: ecco uno dei modelli da preferire in questa calda stagione. Di solito queste proposte allungano molto la silhouette, rendendola più sottile e filiforme. Inoltre sono high waisted, dunque è importante capire come abbinare i jeans a vita alta.

    Tra i jeans a vita alta 2018 più belli vi segnaliamo le proposte di Ellery e Isabelle Blanche.

    Jeans 2018 zampa
    Jeans Ellery a vita alta e a zampa

    Jeans con applicazioni

    Se Fendi ha osato con elementi in pelliccia, H&M ha preferito realizzare dei jeans con micro applicazioni. Non fatevi scappare queste proposte di tendenza.

    Jeans 2018 applicazioni
    Fendi jeans
    Jeans 2018 decorato
    Jeans H&M con applicazioni micro

    Jeans culotte

    Saper abbinare i jeans larghi è utile per riuscire a realizzare degli ottimi look con i culotte in denim. Anche in questa stagione tornano fortemente di moda e proprio per questo motivo conviene farsi trovare pronte. Tra i più belli e di tendenza del 2018 ci sono i jeans culotte di Zara e quelli di Weekend Max Mara.

    Jeans 2018 cropped
    Zara jeans culotte
    Jeans 2018 culotte
    Jeans cropped ampio di Weekend Max Mara 2018