Jacquemus per Mytheresa: la capsule collection esclusiva più vivace dell’estate

L'e-shop è ormai orientato verso le collezioni in edizione limitata realizzate con i brand più esclusivi. Questa volta tocca al giovane designer francese

da , il

    Jacquemus per Mytheresa: la capsule collection esclusiva più vivace dell’estate

    Dopo quella con Louboutin, il luxury e-commerce collabora con il brand Jacquemus per un’altra capsule collection esclusiva, grazie alla quale si distingue ancora una volta dalla concorrenza, proponendo capi e accessori introvabili altrove.

    Lo stile inconfondibile dello stilista Simon Porte Jacquemus firma i 13 tra capi e accessori della collezione, tutti rigorosamente di due colori: arancione e fucsia, accesi e brillanti, assolutamente estivi.

    Le linee sono sempre pulite e minimali, ma i tagli si confermano sensuali e fascianti, per esaltare la figura femminile nella maniera più attuale e cool. Un po’ anni ’90, un po’ 2021, lo stile della maison francese non è solo riconoscibile, ma è diventato un nuovo standard di riferimento.

    Jacquemus Mytheresa abiti
    Foto Mytheresa

    Shorts strutturati o in stile ciclista, miniabiti, giacche, camicie, cardigan, top e leggins con maxi staffa possono essere mescolati tra loro, abbinando i due colori protagonisti in maniera libera e originale.

    Il brand d’altronde, ha sempre voluto trasmettere ottimismo e gioia di vivere, spensieratezza e leggerezza: un abito Jacquemus deve farti sentire come se fossi in Costa Azzurra, in estate, nel pieno della vita della Riviera, così chic e rilassata.

    Jacquemus Mytheresa borsa

    Una sensazione di piacere che trasmettono anche gli accessori, come gli esclusivi sandali Carré, dal tacco rotondo e i lacci sottilissimi che lasciano il piede praticamente nudo in maniera molto sensuale, o le borse, ormai diventate iconiche, in un arancio brillante in esclusiva per Mytheresa. In particolare, sono disponibili le due mini Bambino e soprattutto Chiquito, vera e propria it bag nonostante le dimensioni ridotte.