Jacquemus presenta la nuova collezione “La Montagne” e sarà “see-now buy now”

La nuova collezione dello stilista francese sarà presentata il prossimo 30 giugno e sarà disponibile per l'acquisto subito dopo la fine dello show. Jacquemus, inoltre, ha detto sì al suo compagno Marco Maestri

da , il

    Jacquemus presenta la nuova collezione “La Montagne” e sarà “see-now buy now”

    Simone Porte Jaquemus, designer dell’omonimo brand di moda, ha annunciato la presentazione della sua nuova collezione. “La Montagne”, questo il nome, sarà presentata il prossimo 30 giugno. Nelle varie foto, postate su Instagram per anticipare l’evento, è stato aggiunto anche un “Preview #”. Questo, probabilmente, sta ad indicare che arriveranno presto ulteriori dettagli sulla nuova collezione firmata Jacquemus.

    La nuova collezione di Jacquemus sarà “see-now buy-now”

    Un’informazione interessante, però, è già disponibile. Lo stilista francese, infatti, ha scritto nel copy, che tra l’altro presenta anche la nuova borsa Le Ciuciu: “Questa volta, la collezione sarà disponibile per l’acquisto immediatamente dopo lo show, con altre release che la seguiranno”. Quindi, come si legge nel post, la collezione “La Montagne” sarà disponibile per l’acquisto con al formula see-now buy-now, quindi guarda e acquista. Di conseguenza, come detto, una volta finito lo show la nuova collezione firmata Jacquemus sarà già disponibile per l’acquisto.

    Dallo scatto pubblicato dallo stilista possiamo intravedere quello che probabilmente sarà presentato il prossimo 30 giugno: colori accesi, che da sempre contraddistinguono il marchio, e accessori che fanno subito pensare al campeggio, o alla sua versione più glamour: il glamping.

    Lo stilista si sposa: è arrivata la proposta di matrimonio da Marco Maestri

    Questa, però, non è l’unica novità firmata Jacquemus. Una, ad esempio, è decisamente più personale, ma condivisa con grande gioia anche sui social. Lo stilista ha detto sì alla proposta di matrimonio della sua dolce metà, Marco Maestri.

    jacquemus proposta matrimonio

    I due non hanno ancora annunciato la data del matrimonio, ma la proposta, secondo quanto emerso in questi giorni, sarebbe arrivata all’inizio di questo mese. Inoltre, sarebbe stata fatta a Hyères, sulla penisola di Gies in Francia. “Ho detto sì, non so se mi spiego. La mia vita è bella come una canzone degli Abba. È bella come Dancing Queen” ha scritto Jacquemus su Instagra, sfoggiando l’anello di fidanzamento. Insomma, una sfilata alle porte, una nuova collezione “guarda e acquista” e un matrimonio in vista. Sembra proprio un ottimo periodo per Jacquemus, sia lavorativo che personale.