Intimo rosso per Capodanno: le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno [FOTO]

Impossibile non indossare l’intimo rosso per Capodanno, ma quale scegliere? Ci sono tante proposte seducenti che affollano le nuove collezione di lingerie, dovete solo trovare lo stile giusto per voi. Ci sono reggiseni, sottovesti, reggicalze ma anche slip rossi per Capodanno da indossare sotto gli abiti scintillanti. Scoprite quali sono le creazioni migliore da sfoggiare nell’ultima notte dell’anno.

da , il

    L’intimo rosso per Capodanno è un vero e proprio must, ma quali sono le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno? A darci una mano ci pensano i brand specializzati nel settore, che firmano alcune delle creazioni più glam da indossare sotto gli abiti da festa. La notte del 31 dicembre è, infatti, una delle più scintillanti dell’anno quindi è importante sfoggiare un look ad hoc. Non basta solamente un vestito di paillettes dai colori sgargianti, ma è necessario curare anche l’underwear. Ecco perché vogliamo aiutarvi a trovare l’intimo rosso per Capodanno più adatto a voi segnalandovi quali sono le proposte del momento.

    Reggiseni rossi per Capodanno

    Intimo rosso capodanno reggiseno
    La Perla firma questo reggiseno rosso di Capodanno

    Innanzitutto affrontiamo l’argomento reggiseni rossi per Capodanno, che sono tra i capi di lingerie più utilizzati in questa magica notte. Nella collezione Intimissimi ne troviamo moltissimi, tra cui le splendide bralette in pizzo ma anche semi corpetti a fascia con scollatura a cuore.

    Playtex Invisible Lace BH Bu, Reggiseno Donna, Rot (Rot-Glaenzend 1323), 4D

    Da non perdere i push up di Tezenis così come i balconcini di La Perla, alcuni dei quali impreziositi da inserti in macramé. Molto belli anche quelli di Fleur du Mal con stringhe e dettagli in raso.

    Triumph Beauty-full Darling W02, Reggiseno Donna, Rosso (Royal Red U4), 4F IT

    Slip rossi per Capodanno

    Intimo rosso capodanno brasiliana
    Slip brasiliano rosso con patch di Intimissimi per Capodanno

    Si dice che a Capodanno bisogna indossare l’intimo rosso e il pezzo must have resta sempre e comunque lo slip. Qual è quello più adatto? Dipende molto da voi, se preferite il modello classico, il perizoma, la culotte o il brasiliano.

    Lovable 9L063H, Brasiliana Donna, Rosso, 42 (Taglia produttore:4)

    Ad ogni modo c’è grande scelta e le creazioni proposte sono arricchite anche da dettagli insoliti, come decorazioni in pizzo, trasparenze e patch. Anche in questo caso tra i brand che si fanno notare ci sono Intimissimi e Tezenis.

    Iris & Lilly Culotte in Pizzo Semitrasparente Donna, Rosso (Solid Chilli Pepper), Medium

    Lingerie rossa per Capodanno

    Intimo rosso capodanno corsetto
    Corsetto rosso di Chantal Thomass perfetto per Capodanno

    In genere è anche possibile optare per qualcosa di differente e in questo caso vogliamo dirottare la vostra attenzione sui body come lingerie rossa per Capodanno. Tra quelli più raffinati ci sono i modell firmati Yamamay, tra cui creazioni con stringhe centrali effetto trikini.

    Passionata White Nights, Reggiseno Donna, Rosso (Congo Red su), 70C

    Ci sono anche le sottovesti, da quelle più scivolate alle svasate fino alle proposte con pantaloni. Non mancano vestaglie semplici e altre con dettagli di pelliccia, come quelle di Gidla & Pearl, oppure dei reggicalze in seta, come quelli di Bordelle, e dei corsetti intriganti, tra cui le creazioni di Chantal Thomass.

    Guess Thong, Perizoma Donna, Rosso (Rebel Red), 42 (Taglia produttore:M)

    Questi sono indubbiamente i migliori pezzi da indossare con i vostri look di Capodanno. Sfogliate la gallery per vedere da vicino tutte le creazioni di intimo rosso da sfoggiare in questa magica notte.