Intimo Lovable Primavera/Estate 2018: il catalogo [FOTO]

Lovable presenta la sua nuova collezione di intimo per la primavera/estate 2018. Il famoso brand di lingerie ha creato dei completini ricercati ma anche delle proposte per la sposa da sfoggiare nella prima notte di nozze.

da , il

    L’intimo Lovable primavera/estate 2018 del nuovo catalogo è estremamente romantico e femminile, perfetto per chi è alla ricerca di qualcosa di unico e sofisticato. Si può indossare sotto tutti i tipi di abiti ed è bello anche da mostrare in camera da letto e non solo. Infatti, nella collezione non ci sono solamente reggiseni e slip ma anche una serie di body primavera/estate 2018 da abbinare a dei boyfriend jeans o da far vedere al di sotto di giacche e camicie. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità della collezione di intimo Lovable primavera/estate 2018.

    Lingerie Lovable primavera/estate 2018

    Intimo Lovable PrimaveraEstate 2018
    Lovable 2018, intimo azzurro con pois

    I coordinati Lovable sono tra le proposte più belle che potete acquistare all’interno della nuova collezione. Tra le novità spiccano diversi completi nei toni dell’azzurro con micro fantasia a pois, ma anche delle creazioni caratterizzate da ricami floreali e da stampe tropicali. Molto belli i completi d’intimo nei toni del rosa confetto, molti dei quali arricchiti da inserti in pizzo. Infine non manca della lingerie in pizzo, composta da balconcini push up e slip brasiliani. A proposito di slip, oltre ai classici, culotte e stringati, nel catalogo c’è spazio anche per le guaine slip di Lovable, che ridisegnano la silhouette.

    Body Lovable primavera/estate 2018

    Intimo Lovable PrimaveraEstate 2018 body
    Body nero in tulle ricamato di Lovable primavera estate 2018

    Tra i must have di questa stagione ci sono i body primavera/estate 2018. Tar i più glamour ci sono anche quelli firmati Lovable, tra cui diversi modelli semplici e tinta unita, che potete indossare anche sopra a dei semplici jeans boyfriend. A questi si aggiungono quelli in tulle ricamato, per chi desidera qualcosa di sensuale e intrigante. Infine non mancano dei body modellanti, per ridisegnare la silhouette.

    Intimo sposa Lovable 2018

    Intimo Lovable PrimaveraEstate 2018 sposa
    Lingerie sposa Lovable primavera estate 2018

    Infine non mancano delle proposte di intimo sposa per la prima notte di nozze. Declinate in un delicato e candido bianco, queste sono caratterizzate da reggiseni push up, sia classici sia a fascia, e da slip a vita bassa, ma anche da culotte e guepiere. A questi complementi si aggiungono le sottovesti in raso bianco con décolleté bordato da elementi in pizzo della stessa nuance.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le immagini del catalogo di intimo Lovable primavera/estate 2018.