L’intrigante collezione di lingerie by La Perla [FOTO]

Stile esclusivo, dettagli che si fanno notare e silhouette femminili caratterizzano la nuova collezione di intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019.

da , il

    La collezione di intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019 è l’ideale per donne che desiderano apparire splendide anche sotto i vestiti e vogliono sentirsi impeccabili e glamour in ogni occasione. Il brand di lingerie italiano ha firmato un’altra elegante linea composta sia da capi underwear semplici e raffinati, sia da proposte ricche di ricami e impreziosite da lavorazioni minimal chic. Il nero è il colore principe di questa collezione La Perla, affiancato però anche da toni più chiari e delicati, come rosa, bianco e nude, ma non manca nemmeno qualche accenno più vivace, fatto di pennellate di arancione e di azzurro.

    La nuova collezione Second Skin di La Perla

    Intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019  second skin
    Lingerie La Perla Second Skin

    Second Skin è l’elegante collezione di intimo La Perla che si propone di essere totalmente invisibile sotto gli abiti. Ogni singola proposta è realizzata in Lycra® stretch, al fine di regalare il massimo comfort a ogni donna. La linea si compone di reggiseni imbottiti e non, slip di ogni genere, dai culotte ai brasiliani, e body con spalline removibili. La collezione è stata declinata nei colori nero, marrone, caramello, nude e rosa chiaro.

    Silk e Silk Reward: l’intimo in seta

    Intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019  silk reward
    Vestaglia rosa della linea Silk Reward di La Perla

    Se siete a caccia di intimo di seta che avvolga le vostre curve con grazia ed eleganza, allora dovete puntare sulle serie Silk e Silk Reward. In questo caso troverete una serie appartengono una serie di pezzi nightwear, in particolar modo sottovesti corte e lunghe e vestaglie. Le linee sono molto semplici e ogni proposta è priva di particolari dettagli. A farla da padrone in questo caso è il colore, perché il brand ha fatto uso di tonalità come nero, burgundy, rosa, azzurro, bianco e cipria.

    La lingerie ricamata di La Perla

    Intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019  azalea
    Azalea, intimo floreale arancione di La Perla

    Una delle più belle linee di La Perla di questa collezione, la più moderna e affascinante senza ombra di dubbio, è Garnet. Realizzata in nero, rosso, rosa e bianco, questa serie si compone di raffinati ricami soutache, che disegnano delle onde sulla pelle. Fanno parte di Garnet non solamente reggiseni e slip, ma anche splendidi e raffinati body La Perla, vestaglie e pigiami.

    Intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019 opal blooms
    Body La Perla Opal Blooms

    Tra le linee più vivaci del brand c’è Azalea, che comprende reggiseno e slip con ricamo floreale, declinato in un vivacissimo tangerie, mentre Desert Rose è la serie impreziosita dall’emblematico pizzo Leavers La Perla e da nastri in chiffon di seta; a questa appartengono body, reggiseni, slip, babydoll e vesteglie proposte in viola, azzurro, nero e bianco latte. Infine c’è Opal Blooms, una linea molto fresca e sbarazzina, sulla quale troviamo una serie di piccoli fiorellini applicati e colorati, che impreziosisco creazioni come vestaglie, sottovesti, top e pantaloni dei pigiami e, ovviamente, slip e reggiseni La Perla.

    Sfogliate la nostra gallery per lasciarvi sorprendere dalle novità della nuova collezione di lingerie La Perla Autunno Inverno 2018 2019.