L’intrigante collezione di lingerie by La Perla [FOTO]
La collezione di intimo La Perla Autunno Inverno 2018 2019 è l’ideale per donne che desiderano apparire splendide anche sotto i vestiti e vogliono sentirsi impeccabili e glamour in ogni occasione. Il brand di lingerie italiano ha firmato un’altra elegante linea composta sia da capi underwear semplici e raffinati, sia da proposte ricche di ricami e impreziosite da lavorazioni minimal chic. Il nero è il colore principe di questa collezione La Perla, affiancato però anche da toni più chiari e delicati, come rosa, bianco e nude, ma non manca nemmeno qualche accenno più vivace, fatto di pennellate di arancione e di azzurro.
La nuova collezione Second Skin di La Perla
Second Skin è l’elegante collezione di intimo La Perla che si propone di essere totalmente invisibile sotto gli abiti. Ogni singola proposta è realizzata in Lycra® stretch, al fine di regalare il massimo comfort a ogni donna. La linea si compone di reggiseni imbottiti e non, slip di ogni genere, dai culotte ai brasiliani, e body con spalline removibili. La collezione è stata declinata nei colori nero, marrone, caramello, nude e rosa chiaro.
Silk e Silk Reward: l’intimo in seta
Se siete a caccia di intimo di seta che avvolga le vostre curve con grazia ed eleganza, allora dovete puntare sulle serie Silk e Silk Reward. In questo caso troverete una serie appartengono una serie di pezzi nightwear, in particolar modo sottovesti corte e lunghe e vestaglie. Le linee sono molto semplici e ogni proposta è priva di particolari dettagli. A farla da padrone in questo caso è il colore, perché il brand ha fatto uso di tonalità come nero, burgundy, rosa, azzurro, bianco e cipria.
La lingerie ricamata di La Perla
Una delle più belle linee di La Perla di questa collezione, la più moderna e affascinante senza ombra di dubbio, è Garnet. Realizzata in nero, rosso, rosa e bianco, questa serie si compone di raffinati ricami soutache, che disegnano delle onde sulla pelle. Fanno parte di Garnet non solamente reggiseni e slip, ma anche splendidi e raffinati body La Perla, vestaglie e pigiami.
Tra le linee più vivaci del brand c’è Azalea, che comprende reggiseno e slip con ricamo floreale, declinato in un vivacissimo tangerie, mentre Desert Rose è la serie impreziosita dall’emblematico pizzo Leavers La Perla e da nastri in chiffon di seta; a questa appartengono body, reggiseni, slip, babydoll e vesteglie proposte in viola, azzurro, nero e bianco latte. Infine c’è Opal Blooms, una linea molto fresca e sbarazzina, sulla quale troviamo una serie di piccoli fiorellini applicati e colorati, che impreziosisco creazioni come vestaglie, sottovesti, top e pantaloni dei pigiami e, ovviamente, slip e reggiseni La Perla.
Sfogliate la nostra gallery per lasciarvi sorprendere dalle novità della nuova collezione di lingerie La Perla Autunno Inverno 2018 2019.