Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2018 [FOTO]
In vista della bella stagione il catalogo Intimissimi primavera/estate 2018 si compone di creazioni garden style. Il marchio italiano ha creato una collezione che prevede mille declinazioni del reggiseno, come bralette e bustier midi, ma anche body, slip e pigiami caratterizzati da motivi floreali in pizzo tono su tono o colorato. Oltre ai diversi coordinati da indossare sotto gli abiti, ci sono anche diverse proposte nightwear, come sottovesti e completi per dormire, ma non manca nell’intimo per la prima notte di nozze. Ecco tutti i nuovi arrivi Intimissimi della collezione primavera/estate 2018.
Catalogo Intimissimi
Il ricco catalogo del brand prevede tantissimi novità al suo interno al quale non saprete resistere. Oltre alla linea Intimissimi uomo che, come sempre, prevede slip di ogni genere e colore, con boxer annessi, e magliette da indossare come proposte di intimo, c’è quella dedicata alla donna, decisamente più ricca e variegata.
Reggiseni Intimissimi
Il reggiseno Intimissimi protagonista di questa collezione è il semi bustier. Si tratta di una proposta dal tocco retrò che ricorda i bustini delle donne francesi del Settecento. Ce ne sono di ogni genere all’interno del catalogo, in particolar modo creazioni steccate con ricami floreali all over. Ce ne sono di coloratissimi e altri in total black ma non manca qualche proposta perfetta come intimo sposa per la prima notte.
Molto belle le bralette Intimissimi, reggiseni dal taglio più morbido ma decisamente intriganti e unici. Ce ne sono di ogni formato, come quelli dal taglio a rombo. Da non farsi scappare quelli con fiocchi in velluto sul davanti e altre proposte che vantano due lembi di tulle che ornano la schiena.
Molto particolari anche i reggiseni Intimissimi a fascia ma caratterizzati dalla presenza delle maniche che lasciano le spalle scoperte.
Slip intimissimi
La linea di slip è pensata per completare quella dei reggiseni. Ce ne sono di ogni genere e colore, anche modelli caratterizzati da fantasie dal mood etnico. A questi si aggiungono gli slip a vita alta, che caratterizzano gran parte dei nuovi arrivi Intimissimi.
Intimissimi body
I body Intimissimi 2018 sono decisamente strepitosi ed estremamente femminili. Possono essere indossati sotto gli abiti ma si possono anche mostrare e abbinare a dei jeans strappati o gonne a vita alta e blazer. È ovviamente importante capire come abbinare i body in modo stiloso per apparire sempre impeccabili e mai volgari.
Pigiami Intimissimi
Grande scelta per quel che riguarda la linea notte. I pigiami Intimissimi sono decisamente molto ricercati e ce ne sono di lunghi, corti e sottovesti. Quelli più leggeri sono composti da top smanicati abbinati a shorts in seta o in cotone con ricami colorati. I lunghi invece vantano camicie o kimono con pantaloni palazzo. A questi si aggiungono sottovesti Intimissimi corte e lunghe, oltre a una serie di babydoll estremamente raffinati.
Tutte le novità del brand le potrete trovare nei negozi e, ben presto, anche negli outlet Intimissimi, ma se volete approfittare di qualche promozione, vi suggeriamo di aspettare i saldi.
Lasciatevi stupire dalle ultime novità del marchio, sfogliando le immagini nella nostra gallery, che ogni anno organizza il noto show Intimissimi On Ice, collaborando con alcuni volti noti del fashion system.