Intimissimi catalogo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Intimissimi presenta il catalogo primavera/estate 2018 all’interno del quale troverete tante proposte deliziose e femminili da indossare sotto gli abiti. Body, reggiseni, bralette, slip, pigiami e altri nuovi arrivi vi attendono in tutti i negozi Intimissimi.

da , il

    In vista della bella stagione il catalogo Intimissimi primavera/estate 2018 si compone di creazioni garden style. Il marchio italiano ha creato una collezione che prevede mille declinazioni del reggiseno, come bralette e bustier midi, ma anche body, slip e pigiami caratterizzati da motivi floreali in pizzo tono su tono o colorato. Oltre ai diversi coordinati da indossare sotto gli abiti, ci sono anche diverse proposte nightwear, come sottovesti e completi per dormire, ma non manca nell’intimo per la prima notte di nozze. Ecco tutti i nuovi arrivi Intimissimi della collezione primavera/estate 2018.

    Catalogo Intimissimi

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 catalogo
    Intimissimi primavera/estate 2018: intimo nero del nuovo catalogo

    Il ricco catalogo del brand prevede tantissimi novità al suo interno al quale non saprete resistere. Oltre alla linea Intimissimi uomo che, come sempre, prevede slip di ogni genere e colore, con boxer annessi, e magliette da indossare come proposte di intimo, c’è quella dedicata alla donna, decisamente più ricca e variegata.

    Reggiseni Intimissimi

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 reggiseni
    Reggiseno rosa antico in pizzo Intimissimi primavera/estate 2018

    Il reggiseno Intimissimi protagonista di questa collezione è il semi bustier. Si tratta di una proposta dal tocco retrò che ricorda i bustini delle donne francesi del Settecento. Ce ne sono di ogni genere all’interno del catalogo, in particolar modo creazioni steccate con ricami floreali all over. Ce ne sono di coloratissimi e altri in total black ma non manca qualche proposta perfetta come intimo sposa per la prima notte.

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 bralette
    Reggiseno bralette di Intimissimi primavera/estate 2018

    Molto belle le bralette Intimissimi, reggiseni dal taglio più morbido ma decisamente intriganti e unici. Ce ne sono di ogni formato, come quelli dal taglio a rombo. Da non farsi scappare quelli con fiocchi in velluto sul davanti e altre proposte che vantano due lembi di tulle che ornano la schiena.

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 sposa
    Completo bianco con reggiseno con maniche di Intimissimi

    Molto particolari anche i reggiseni Intimissimi a fascia ma caratterizzati dalla presenza delle maniche che lasciano le spalle scoperte.

    Slip intimissimi

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 slip
    Slip colorati di Intimissimi primavera/estate 2018

    La linea di slip è pensata per completare quella dei reggiseni. Ce ne sono di ogni genere e colore, anche modelli caratterizzati da fantasie dal mood etnico. A questi si aggiungono gli slip a vita alta, che caratterizzano gran parte dei nuovi arrivi Intimissimi.

    Intimissimi body

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 body
    Body nero Intimissimi primavera/estate 2018

    I body Intimissimi 2018 sono decisamente strepitosi ed estremamente femminili. Possono essere indossati sotto gli abiti ma si possono anche mostrare e abbinare a dei jeans strappati o gonne a vita alta e blazer. È ovviamente importante capire come abbinare i body in modo stiloso per apparire sempre impeccabili e mai volgari.

    Pigiami Intimissimi

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 pigiami
    Pigiama rosa in seta con fiori Intimissimi primavera/estate 2018

    Grande scelta per quel che riguarda la linea notte. I pigiami Intimissimi sono decisamente molto ricercati e ce ne sono di lunghi, corti e sottovesti. Quelli più leggeri sono composti da top smanicati abbinati a shorts in seta o in cotone con ricami colorati. I lunghi invece vantano camicie o kimono con pantaloni palazzo. A questi si aggiungono sottovesti Intimissimi corte e lunghe, oltre a una serie di babydoll estremamente raffinati.

    Intimissimi catalogo Primavera Estate 2018 sottoveste
    Sottoveste nera di Intimissimi

    Tutte le novità del brand le potrete trovare nei negozi e, ben presto, anche negli outlet Intimissimi, ma se volete approfittare di qualche promozione, vi suggeriamo di aspettare i saldi.

    Lasciatevi stupire dalle ultime novità del marchio, sfogliando le immagini nella nostra gallery, che ogni anno organizza il noto show Intimissimi On Ice, collaborando con alcuni volti noti del fashion system.