Ines Di Santo bridal: la nuova collezione di abiti da sposa per il 2019 [FOTO]
Se state organizzando un matrimonio da sogno, la nuova collezione di abiti da sposa Ines Di Santo 2019 è quello che vi serve per sentirvi delle vere principesse. Mixando forme classiche con dettagli tipici della moda Haute Couture, la Maison realizza anche quest’anno creazioni uniche nel loro genere, vestiti da sposa dallo stile moderno e dai dettagli preziosi di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.
Gli abiti da sposa corti Ines Di Santo dalla collezione 2019
Tantissimi gli abiti da sposa corti nelle collezioni 2019, a dimostrazione che si tratta di una tendenza in ascesa sempre più rapida. Nella nuova collezione Ines Di Santo non passano di certo inosservati i vestiti da sposa corti interamente rivestiti da ricami in pizzo e completati da piume e inserti gioiello lungo la gonna.
In alternativa potrete sempre puntare su uno degli abiti da sposa corti davanti e lunghi dietro del marchio, una delle tendenze sposa per il 2019 più belle e romantiche.
Tendenze 2019: gli abiti da sposa con le maniche
Una delle tendenze 2019 più popolari, gli abiti da sposa con maniche lunghe sono il cuore della collezione del marchio, modelli dall’ispirazione retrò che tuttavia stupiscono per dettagli moderni e raffinati.
Parliamo di vestiti da sposa scivolati con maniche in tulle a palloncino, ma anche di versioni con corpetti gioiello dalle scollature audaci e molto accentuate e dalla schiena scoperta, le più intriganti dalla nuova collezione.
Gli abiti da sposa ampi Ines Di Santo
E si dimostrano poco tradizionali nello stile gli abiti da sposa da principessa Ines Di Santo, modelli con classico gonnellone ampio le cui stecche vengono lasciate a vista, proprio come quelle di un corsetto. Questi modelli sono pensati per lasciare senza parole chi vi guarda, con trasparenze e giochi di ricami studiati ad arte, i più particolari dalla linea bridal 2019 del marchio.
Ma non mancano nella linea abiti da sposa in pizzo e in tulle con gonna ampia più classici, modelli dalla base in seta e organza con scollo a cuore o con corpetto rettilineo nel bianco ottico e nell’avorio più amati.
Gli abiti da sposa a sirena dalla collezione bridal Ines Di Santo
Le applicazioni gioiello scintillanti e le trasparenze segnano anche gli abiti da sposa a sirena del marchio, modelli con code plissettate e strutturate a balze dagli strascichi interamente ricamati.