Il nome del terzo figlio di Kate e William: finalmente lo hanno svelato!

Kate e William hanno finalmente dichiarato il nome del loro terzo figlio, e nonostante i rumors che quotavano Albert, hanno scelto un nome che omaggia un lontano parente della famiglia reale.

da , il

    Il nome del terzo figlio di Kate e William: finalmente lo hanno svelato!

    Kate e William, a qualche giorno dalla nascita svelano finalmente il nome del loro terzo figlio. E lo fanno attraverso l’account twitter ufficiale della famiglia reale.

    Si chiama Louis Arthur Charles. è suo nome da reale sarà principe Louis di Cambridge. Ecco svelato finalmente il nome dell’ultimo arrivato in casa del duca e della duchessa di Cambridge.

    Lo hanno fatto attraverso i social, twitter per la precisione, scatenando una marea di like e ReTweet da tutto il mondo.

    Il nome è stato scelto in omaggio a lord Louis Mountbatten, zio del bisnonno Principe Filippo e mentore del Principe Carlo.

    Nato il 23 aprile 2018 alle 11.01, 3,9 kg e due fratellini pronti ad aspettarlo a casa. Il terzo Royal baby, presentato ai giornalisti a poche ore dal parto con una foto tenerissima in braccio a Kate, mamma impeccabile già poche ore dopo averlo dato alla luce, non aveva ancora un suo nome ufficiale.

    Dopo George e Charlotte quindi, avremo un nuovo piccolo principe dal nome Louis da seguire nelle uscite ufficiali!