Idee tagli capelli uomo: le tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
Sono tante le idee tagli capelli uomo e le tendenze moda per l’Autunno/Inverno 2017-2018 che riguardano l’hairstyle. Dai capelli effetto bagnato ravviati all’indietro ai ricci spettinati da portare con disinvoltura liberi di fluttuare sulla fronte, sono innumerevoli gli spunti che ci arrivano dalle passerelle e dai backstage per questa stagione fredda. I tagli per l’uomo del 2018 invitano a osare e sperimentare con lo styling, ma sono tutto sommato classici e poco avanguardisti.
Così come per le donne, anche le tendenze capelli per l’uomo arrivano in particolare dai fashion show e dai backstage in cui operano sapientemente gli addetti ai lavori del mondo dell’hairstyle.
Ciò che colpisce dei tagli maschili per il 2018 è la loro indubbia versatilità, la capacità di adattarsi a qualsiasi stile e nondimeno a ogni tipo di capello.
Difficile dire quale sia il taglio di capelli uomo per l’Autunno/Inverno 2017-2018 più di tendenza poichè le possibilità di scelta si sprecano.
[npleggi id=”88515″ testo=”Profumi uomo must have per l’Autunno 2017″]
I tagli di capelli uomo Autunno/Inverno 2017-2018
I capelli uomo lunghi sono ancora presenti tra i maggiori trend hairstyle maschili, ma non in maniera preponderante come nelle scorse stagioni.
In passerella si sono visti tagli di media lunghezza dal mood retrò, prevalentemente acconciati con styling ad effetto bagnato e con ciocche portate sul viso a velare lo sguardo.
I capelli uomo dell’Inverno 2018 si caratterizzano perlopiù per tagli corti e dal mood messy, quindi ad effetto spettinato solo apparentemente casuale, ma in realtà studiato a regola d’arte.
I capelli uomo rasati ai lati continueranno a essere di grande tendenza, specialmente se con molto volume sulla parte anteriore della chioma e con frangette tagliate di netto che coprono solo in parte la fronte e incorniciano al meglio lo sguardo.
Via libera anche ai capelli uomo rasati e cortissimi, tra i look più visti in passerella e nei backstage, incredibilmente duttili e dall’appeal super sexy.
[npleggi id=”87739″ testo=”Pantone: i colori per la moda uomo Autunno/Inverno 2017-2018″]
A ogni uomo il suo hairstyle, da quello più dandy a quello che, invece, rivendica la propria mascolinità con tagli di capelli minimal e spartani.