I prodotti beauty da palestra che ogni sportiva dovrebbe avere [FOTO]

Il beauty case da palestra include prodotti di bellezza per pelle e capelli in grado di ritemprare dopo l'allenamento e, nondimeno, di dare una rinfrescata a trucco e hairstyle. Ecco i top da avere quando si fa sport.

da , il

    Quali sono i prodotti beauty da palestra che ogni sportiva dovrebbe avere? Quando ci si allena, è opportuno provvedere alla propria beauty routine una volta terminato il proprio workout. Al tempo stesso, esistono dei cosmetici da utilizzare prima dell’allenamento, pensati per chi vuole essere sempre in ordine: via libera a mascara waterproof, spray fissanti per il make up, balsamo labbra e molto altro ancora. Scopriamo insieme cosa non dovrebbe mai mancare in un beauty case da palestra.

    Make up in palestra: i prodotti da avere

    Andare in palestra truccate è sicuramente una scelta discutibile. Il sudore abbinato alla presenza di make up fa occludere i pori, favorendo l’insorgere di imperfezioni, ragion per cui è sconsigliato esibire un make up completo quando si fa sport.

    Niente vieta, però, di presentarsi al meglio seguendo alcuni accorgimenti: delineare le sopracciglia è fondamentale, così come può aiutare l’applicazione di una BB cream molto leggera, ma solo se si sente il bisogno di camuffare delle imperfezioni che, a onor del vero, possono essere annullate dal solo correttore.

    Mascara waterproof Better than sex Too Faced
    Better Than Sex waterproof Too Faced

    Il mascara per rendere più lunghe e curve le ciglia non può mancare, purchè sia waterproof. Consigliamo, per esempio, il Better Than Sex waterproof di Too Faced.

    Fissante trucco Sport Addicted Pupa
    Il fissante make up Sport Addicted Pupa

    Per far durare il trucco anche in condizioni estreme, consigliamo il fissante trucco Sport Addicted di Pupa, pensato appositamente per chi fa sport e tra le novità da avere nel beauty case di primavera.

    I prodotti per i capelli da avere in palestra

    Avere i capelli in ordine in palestra è complesso, così è spesso necessario correre ai ripari e concedersi uno shampoo rigenerante. Il nostro consiglio è di usare delle minitaglie per capelli, in modo tale da avere nel proprio kit da palestra tutto ciò che occorre per una giusta haircare routine.

    Minisize capelli Biofficina Toscana
    Minisize capelli Biofficina Toscana

    Se non si ha tempo di fare lo shampoo, ma c’è ugualmente bisogno di dare una rinfrescata all’hairstyle, consigliamo di usare lo shampoo secco. Uno dei migliori è quello di Klorane.

    Shampoo secco Klorane
    Shampoo secco Klorane

    Nella gallery, questi e tanti altri prodotti da avere quando si fa sport.