I migliori mascara per la Primavera/Estate 2018: i prodotti da non perdere [FOTO]

Difficile dire quale sia al momento il mascara migliore in assoluto considerata la vasta gamma di nuovi mascara del 2018 tra cui poter scegliere. Dal mascara volumizzante effetto ciglia finte al mascara allungante, ecco tutti i prodotti che vale la pena avere nella trousse per uno sguardo da cerbiatta con ciglia al top.

da , il

    Dagli effetti più diversi, i migliori mascara per la Primavera/Estate 2018 promettono ciglia dal volume estremo e perfettamente districate, ma anche ciglia allungate effetto extension e incurvate. I nuovi mascara messi a punto dai maggiori brand che operano nel settore beauty per la prossima stagione garantiscono performance eccezionali e coprono praticamente qualsiasi fascia di prezzo: dai mascara economici ai mascara di alta profumeria, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Scopriamo insieme tutte le novità più interessanti.

    I migliori mascara di lusso e di alta profumeria

    Mascara Spike Lash Tom Ford
    Mascara Spike Lash Tom Ford

    Parlando di mascara di alta gamma, è impensabile non nominare il nuovo mascara Spike Lash di Tom Ford. Si tratta di un mascara che punta a conferire alle ciglia un aspetto drammatico: lo sguardo è intensificato, enfatizzato al massimo delle sue potenzialità. L’ottima resistenza all’acqua e agli agenti esterni, abbinata a un colore nerissimo, fa di questo prodotto un autentico must have per tutte le beauty addicted che amano il lusso.

    BADgal BANG Benefit
    Mascara BADgal BANG! Benefit

    Benefit è uno dei brand più autorevoli nel mondo del make up per quanto riguarda lo sguardo, a partire dalla sua vasta selezione di prodotti per le sopracciglia. Il marchio ha lanciato recentemente un nuovo mascara chiamato BADgal BANG!, osannato da tantissime beauty guru internazionali.

    Le ciglia sono allungate, volumizzate e resistono in modo incredibile alla “piega”, per uno sguardo glam tutto il giorno.

    Mascara Inimitable Extreme Chanel
    Mascara Inimitable Extreme Chanel

    Il mascara Inimitable Extreme Chanel è uno dei prodotti della Maison di lusso francese in assoluto più validi. Questo mascara viene definito multidimensionale dal brand, offre un risultato 3D, un colore nero e intenso e tenuta a dir poco estrema.

    Considerate anche le nuovissime palette di ombretti per la Primavera/Estate 2018 che affollano le profumerie, i nostri occhi ringraziano!

    I migliori mascara economici

    Mascara Total Temptation Maybelline
    Mascara Total Temptation Maybelline

    Non mancano, ovviamente, ottimi mascara low cost ugualmente performanti. In particolare, consigliamo il nuovo mascara Maybelline Total Temptation: garantisce volume su misura grazie alla formula stratificabile – con olio di cocco – che non crea grumi sulle ciglia.

    Maybelline New York Total Temptation Mascara Volumizzante dal Risultato Modulabile

    Mascara Worth The Hype NYX
    Mascara Worth The Hype NYX

    Sembra di avere le ciglia finte con il nuovo mascara NYX Worth The Hype, dalla forte azione allungante e volumizzante. Ottima tenuta e prezzo a dir poco conveniente rendono questo mascara davvero imperdibile per i prossimi mesi.

    Essence Super Curl Volume
    Mascara Essence Super Curl Volume

    Chiudiamo questa rassegna con il nuovo mascara Essence Super Curl volume, un prodotto che – come il nome stesso suggerisce – incurva le ciglia e le fa apparire estremamente voluminose.

    Nella gallery, questi e tanti altri mascara da comprare nel 2018.