I migliori look vip alla Milano Fashion week di settembre 2018 [FOTO]

Non solo look in passerella, ma tanti outfit anche nel front row: da Chiara Ferragni a Olivia Palermo, è impossibile non osservare con attenzione lo stile dei vip alla Milano Fashion week di settembre 2018.

da , il

    Ogni Fashion week che si rispetti vanta un bel numero di vip che assistono alle sfilate. Come sono i look dei vip alla Milano Fashion week di settembre 2018? Ognuno, a suo modo, cerca di omaggiare, e a volte anche di pubblicizzare, lo stile e i vestiti della Maison alla quale fa visita, ma c’è anche chi osa con qualcosa di inaspettato o reinterpreta il mood della casa di moda. In prima fila di solito siedono fashion editor e buyer ma anche blogger e personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della musica. Ma cosa indossano?

    Il front row di Alberta Ferretti

    look vip Milano Fashion week settembre 2018  aferretti
    Olivia Palermo, Chiara Ferragni e Valentina da Alberta Ferretti / Instagram

    In questa edizione della Milano Moda Donna 2018 in tanti hanno partecipato a una delle sfilate più attese, ovvero quella della collezione Alberta Feretti primavera estate 2019. In prima fila per una delle più importanti signore della moda italiana si sono sedute le sorelle Ferragni: da una parte Chiara, con un look effervescente fatto di paillettes platino, e dall’altra Valentina, che ha indossato una camicia viola con decori oro e pencil skirt di pelle nera. Accanto a loro anche la splendida Olivia Palermo, che ha preferito un mood country, scegliendo un abito rigorosamente Alberta Ferretti nero con ricami e frange.

    Le star da Moncler

    look vip Milano Fashion week settembre 2018 sveva alviti
    Sveva Alviti da Moncler

    All’evento Moncler, in programma secondo il calendario della Milano Fashion week 2018 nella serata del 19 settembre, hanno preso parte tante star italiane, come Sveva Alviti: l’attrice ha indossato un coordinato nero con disegni colorati optical all over, sandali spuntati e un piumino bianco, corto e oversize di Moncler con cappuccio. Anche Fiammetta Cicogna ha partecipato alla serata scegliendo un outfit rosso e nero con camicia e pantaloni a zampa effetto tappezzeria.

    Da Fendi in prima fila

    look vip Milano Fashion week settembre 2018  fendi
    Nicki Minaj da Fendi. Foto Instagram @nicki minaj_italy

    La sfilata della collezione Fendi primavera estate 2019 ha richiamato grande attenzione e a questa hanno partecipato tante star. Ancora una volta Chiara Ferragni, in total Fendi, ha partecipato al defilé, questa volta accompagnata dal marito Fedez, anche lui vestiti con i capi della linea uomo della Maison. Di certo, chi non è passata inosservata è stata la rapper Nicki Minaj, anche lei vestita in total Fendi dal mood sportivo: ha di fatto sfoggiato una tuta con crop top e legging logo all over con piumino cropped e fascia sui capelli.

    Il parterre di Prada

    parterre prada primavera estate 2019
    Le star in prima fila per la sfilata Prada primavera estate 2019

    Una delle collezioni più attese di questa edizione della Milano Fashion week è stata quella di Prada primavera estate 2019. Le star che hanno preso parte all’evento hanno indossato tutti rigorosamente look firmati dalla stilista Miuccia Prada. Tra i presenti la bella Poppy Delevingne, che ha sfoggiato un tailleur fantasia con maglia nude, Sofia Coppola, che ha indossato un abito giallo dritto con decorazioni, e Katherine Langford, attrice protagonista della serie tv 13 Reasons Why, che ha scelto un abito strapless dritto avorio con fiori applicati. Alla sfilata Prada hanno preso parte anche Anna Dello Russo, con un abito morbido e scivolato verde neon al quale ha coordinato scarpe arancione fluo, e Chiara Ferragni, con top a collo alto, giacca evidenziatore, anfibi e borsa tracolla Prada in pelle.

    A Linate da Emporio Armani

    look vip Milano Fashion week settembre 2018 emporio
    Alessandro Cattelan, Giorgio Armani e Ludovica Sauer

    #EABoarding è l’hashtag che ha accompagnato sui social la sfilata della collezione Emporio Armani primavera estate 2019, che oltre a Robbie Williams, ospite inaspettato e graditissimo della serata-evento, ha portato a sé tantissime star. Molti i volti noti seduti in prima fila per il defilé, che si è svolto presso l’Aeroporto di Linate. Tra questi spiccano i nomi di Alessandro Cattelan, fedelissimo della Maison e di Giorgio Armani in persona, i cantanti Jack Savoretti, Ghali, Fabio Rovazzi e J-Ax. Tra gli ospiti reali spicca la coppia formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, mentre tra le donne presenti alla serata ci sono Levante, Bianca Brandolini d’Adda e Eva Riccobono.

    Nella nostra gallery potrete vedere le immagini dei look vip alla Milano Fashion week di settembre 2018.