I migliori look vip alla Milano Fashion week di febbraio 2018 [FOTO]

In occasione della Milano Fashion week di febbraio 2018 non possiamo non ammirare i look dei vip che partecipano alle sfilate. Tra uno show e l’altro è possibile imbattersi nelle star che prendono parte alla Milano Moda Donna supportando e indossando vestiti e accessori della Maison che gli ha riservato un posto in prima fila.

da , il

    I migliori look vip alla Milano Fashion week di febbraio 2018 catalizzano l’attenzione: sono loro che siedono in prima fila i protagonisti delle sfilate insieme alle modelle che ci mostrano i nuovi must have della fredda stagione. Tra le star in front row sono presenti fashion blogger e addetti ai lavori, personaggi del mondo del cinema e della musica, tutti pronti a dare il loro sostegno alla Maison ospitante. Scoprite cosa indossano i vip alla Milano Moda Donna 2018 così da replicare (o giudicare) il loro look.

    Le star da Gucci

    look vip alla Milano Fashion week di febbraio 2018 wintour
    Anna Wintour in attesa della sfilata Gucci a Milano / Ansa

    Il calendario della Milano Fashion week 2018 di febbraio è molto ricco e di sfilate da seguire ce ne sono davvero tantissime. Ad ogni modo, le star si concentrano principalmente su quelle delle Maison che sostengono e soprattutto che vestono nelle occasioni più importanti. La presentazione Gucci autunno/inverno 2018-2019, che ha richiamato peraltro molta attenzione per via della location allestita come una sala operatoria e per alcuni look costruiti in modo inquietante, è stata seguita da diversi volti noti. Tra le star in front row da Gucci abbiamo certamente ammirato lo stile eclettico e fantasioso di Anna Wintour. Siamo soliti vederla indossare abiti piuttosto formali e mai mixare stampe e colori troppo lontani tra loro. Eppure, per omaggiare il talento di Alessandro Michele, anche la direttrice di Vogue America ha deciso di osare, scegliendo un cappotto a quadri grigio e nero, abbinato a una gonna longuette stampata rossa e bianca e stivali in cuoio.

    look vip alla Milano Fashion week di febbraio 2018 leone
    Miriam Leone da Gucci a Milano

    Le paillettes hanno invece dominato il look di Miriam Leone, altra gran fan della casa di moda italiana. L’attrice ed ex Miss Italia ha indossato un lingerie dress nero con dettaglio azzurro coordinato a scarpe con tacco e t-shirt bianca. Presente al defilè anche Chloe Sevigny, che ha invece optato per un completo in seta giallo chiaro con micro stampa e maniche della camicia piuttosto ampie e pompose.

    Look vip alla Milano Moda Donna 2018

    look vip alla Milano Fashion week di febbraio 2018 brown
    Millie Bobby Brown in Moncler alla presentazione della Maison a Milano

    Tra i migliori look vip alle sfilate di Milano non possiamo non segnalarvi quello della giovane star di Stranger Things: Millie Bobby Brown. L’adolescente, che a vederla sembra tutt’altro che una ragazzina, ha indossato un abito ricercato e sperimentale della nuova collezione Moncler. Millie ha posato davanti agli obiettivi dei fotografi indossando un vestito imbottiti come un piumino, proposto in blu navy, con top smanicato e gonna ampia.

    look vip alla Milano Fashion week di febbraio 2018 kunakey
    Il look di Tina Kunakey da Moncler a Milano

    Inoltre, sempre da Moncler, non è passato inosservato il look della giovane modella e fiamma di Vincent Cassel: Tina Kunakey. Il suo outfit è apparso assolutamente perfetto, considerando le gelide temperature che in questi giorni stanno invadendo Milano. T shirt bianca, camicia tartan sfrangiata, pelliccia multicolor, jeans a vita alta e dal taglio maschile, stivali in vernice nera e un copricapo di pelliccia bianco per stare al caldo.