I migliori look dell’anno di Melania Trump [FOTO]

Siete curiosi di scoprire quali sono i migliori look dell’anno di Melania Trump? La first lady d’America, almeno in fatto di stile, ha conquistato davvero tutti tanto che in molti si sono chiesti: chi veste Melania Trump? In Cina, in Giappone e persino in Italia ha sfoggiato degli outfit da sogno sempre accompagnati da un make up perfetto e un hair style, colore dei capelli compreso, impeccabili. Scoprite quali sono stati i migliori look di Melania Trump del 2017.

da , il

    I migliori look dell’anno di Melania Trump ci hanno letteralmente conquistato. La first lady d’America, la donna a cui gli stilisti si sono ribellati e che nessuno voleva vestire, ha sfoggiato un vestito meglio di un altro. Da gennaio a dicembre gli abiti di Melania Trump hanno superato ogni aspettativa. I primi outfit sono stati certamente quelli dell’insediamento alla Casa Bianca, tutti molto castigati e rispettosi delle tradizioni. In seguito la signora del Presidente ci ha stupito non solo con i suoi outfit ma anche con il beauty: il Melania Trump make up è sempre apparso divino e perfetto e lo stesso possiamo affermare dell’hair style. Volete ripercorrere anche voi la storia fashion della first lady? Stylosophy.it vi illustria tutti i Melania Trump look 2017 degni di nota.

    I Melania Trump look, dunque, hanno conquistato davvero tutto il mondo. In ogni occasione ha dimostrato di avere buon gusto e ha sfoggiato l’abito più adatto. Ma chi veste Melania Trump? Mai come in questo caso non esiste risposta, perché la first lady non si “lascia” vestire da stilisti di passaggio, ma preferisce acquistare i suoi abiti direttamente in boutique. Probabilmente c’è un team che l’aiuta, ma non certo uno o più fashion designer che la seguono. Si può quasi affermare che esiste una vera e propria versione di Melania Trump stilista. Ad ogni modo, la moglie di The Donaldo sa bene come conquistare ed è per questo che non abbiamo potuto fare a meno di seguirla in questo lungo anno e scoprire cosa ha indossato nelle varie occasioni.

    Melania Trump in Cina e Giappone

    I migliori look dell'anno di Melania Trump giappone
    Look bianco di Melania Trump in Giappone

    Nonostante ami molto il mood minimal, sembra che lo stile orientale le doni parecchio. Melania Trump in Cina in una delle sue visite ufficiali ha indossato una tuta nera smanicata con foulard in seta bianco caratterizzato da stampe floreali. Di tutt’altro genere quello sfoggiato sempre in tetta orientale perché Melania Trump in Giappone ha preferito il total white, indossando un abito lungo con giacca modello cardigan, occhiali da sole e, per dare quel tocco di stile in più, ha sfoggiato un ventaglio prezioso.

    Look di Melania Trump: tailleur e tubini

    I migliori look dell'anno di Melania Trump tailleur
    Tailleur rosso intenso per Melania Trump

    Da vera amante dello stile minimal e sobrio ma soprattutto in qualità di first lady d’America, le bella Melania Trump, età 47 anni, sfoggia spesso i tailleur. Di solito preferisce il classico Bar di Dior, ma non disdegna altri modelli, come quelli con cintura o le proposte gessate e mannish, alle quali ama aggiungere delle cravatte sottili non annodate.

    I migliori look dell'anno di Melania Trump tubino
    Melania Trump con tubino asimmetrico chiaro

    Se c’è un altro vestito che la first lady adora è il tubino. Capita spesso di vederla indossare qualcosa di aderente e dritto ma soprattutto caratterizzato da tinte decise e forti, come rosso e azzurro cielo, ma di tanto in tanto sorprende anche con vestiti asimmetrici con volants e spacchi.

    Gli stilisti preferiti da Melania Trump

    I migliori look dell'anno di Melania Trump dior
    Melania Trump in Dior per mostrare gli addobbi natalizi della Casa Bianca

    Ma chi sono i designer che ama di più? Per quanto riguarda i tailleur vi abbiamo già rivelato che punta molto sui modelli di Dior. Sempre dalla Maison francese acquista abiti longuette raffinati e senza tempo, come quello indossato per presentare gli addobbi natalizi della Casa Bianca. Di figli Melania Trump ne ha solo uno, Barron Trump, e con lui ha accolto uno dei grandi alberi che adornerà fino all’Epifania la residenza del Presidente.

    I migliori look dell'anno di Melania Trump gucci
    Look in stile orientale firmato Gucci indossato da Melania Trump 2017

    Oltre a Dior, la first lady ha dimostrato di amare molto Dolce & Gabbana e all’occasione sfoggia anche vestiti firmati Gucci.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i migliori look di Melania Trump 2017 e lasciatevi conquistare dallo stile fashion della first lady d’America.