I migliori fondotinta del 2018: quelli da prendere questa primavera [FOTO]

Sono tanti i nuovi fondotinta 2018 che vale la pena di provare, specialmente in vista della primavera. Dal fondotinta leggero per chi ricerca un incarnato trasparente e luminoso al fondotinta coprente perfetto per camuffare le imperfezioni, ecco tutti i must have per il make up di stagione.

da , il

    Difficile dire quali siano i migliori fondotinta del 2018 e, in particolare, quelli da comprare per la primavera. Sono tantissime, infatti, le proposte che portano la firma di alcuni dei maggiori brand del settore beauty, tra lusso e low cost, che affollano le profumerie. Il fondotinta leggero per la primavera, luminoso e impalpabile, è sicuramente quello più ricercato dalle donne, ma non mancano neppure prodotti che garantiscono una pelle di porcellana complici formulazione a lunghissima tenuta e finish opaco, ma per nulla artefatto. Scopriamo insieme una selezione delle novità fondotinta 2018 da mettere nella trousse.

    I migliori fondotinta costosi e di alta profumeria

    Chanel Le Teint Ultra
    Chanel Le Teint Ultra

    Senza ombra di dubbio, il nuovo fondotinta Chanel Le Teint Ultra è una delle nuove uscite più interessanti del momento. L’ultimo nato di casa Chanel è disponibile in versione fluida e compatta, garantisce una buona coprenza, lunga tenuta e un effetto incredibilmente naturale sulla pelle. Impossibile non trovare il fondotinta Chanel Le Teint Ultra più adatto alle proprie esigenze.

    La scelta del fondotinta perfetto non è mai stata così semplice.

    Dior Forever Undercover
    Dior Undercover

    Chi è alla ricerca di un fondotinta perfezionante, opaco e a lunga durata deve assolutamente provare il nuovo Dior Undercover: estremamente pigmentato, ne basta pochissimo per ottenere un effetto pelle di porcellana per tutto il giorno.

    Natural Radiant Longwear Foundation NARS
    NARS Natural Radiant Longwear Foundation

    Le amanti dell’incarnato glow non dovranno più temere che il proprio fondotinta luminoso non resista al passare delle ore. Il nuovo Natural Radiant Longwear Foundation NARS assicura effetto naturale, incarnato luminoso e una performance destinata a durare nel tempo.

    I migliori fondotinta low cost e di fascia media

    Fondotinta Rimmel London Lasting Finish Breathable
    Rimmel London Lasting Finish Breathable

    Come per i migliori rossetti Primavera/Estate 2018 e, più in generale, l’intero sterminato mondo del make-up, non è detto che prodotti dal prezzo piccolo non possano assicurare grandi performance.

    Parlando di fondotinta economici, non possiamo fare a meno di segnalare il nuovo fondotinta di Rimmel London, il Lasting Finish Breathable. Come suggerisce il suo nome, si tratta di un fondotinta a lunga tenuta che punta a perfezionare l’incarnato senza risultare però troppo pesante sul viso.

    Collistar BB stick Ritocco Perfetto
    Collistar BB Stick Ritocco Perfetto

    Chi è alla ricerca di un fondotinta leggero testerà con soddisfazione questo innovativo fondotinta in stick di Collistar: BB Stick Ritocco Perfetto. Estremamente facile da applicare, è particolarmente adatto per gli ultimi ritocchi e per il make up on-the-go.

    I migliori fondotinta con buon Inci

    Fondotinta StarSystem Neve Cosmetics
    Neve Cosmetics StarSystem

    Chiudiamo questa breve rassegna nel mondo della base perfetta con un fondotinta naturale, senza siliconi, petrolati e parabeni. Stiamo parlando dell’ultima uscita di Neve Cosmetics, brand totalmente Made in Italy noto principalmente per il suo trucco minerale.

    Il nuovo fondotinta StarSystem è in stick, quindi è molto pratico da applicare, e promette di levigare le piccole rughette e minimizzare i pori, dando l’aspetto di una pelle perfetta pur senza l’ausilio di ingredienti chimici che a lungo andare possono rivelarsi occlusivi.

    Nella gallery, questi e tanti altri fondotinta top per la Primavera/Estate 2018.