I migliori fondotinta del 2018: quelli da prendere questa primavera [FOTO]

I migliori fondotinta del 2018: quelli da prendere questa primavera [FOTO]

Difficile dire quali siano i migliori fondotinta del 2018 e, in particolare, quelli da comprare per la primavera. Sono tantissime, infatti, le proposte che portano la firma di alcuni dei maggiori brand del settore beauty, tra lusso e low cost, che affollano le profumerie. Il fondotinta leggero per la primavera, luminoso e impalpabile, è sicuramente quello più ricercato dalle donne, ma non mancano neppure prodotti che garantiscono una pelle di porcellana complici formulazione a lunghissima tenuta e finish opaco, ma per nulla artefatto. Scopriamo insieme una selezione delle novità fondotinta 2018 da mettere nella trousse.

I migliori fondotinta costosi e di alta profumeria

Chanel Le Teint Ultra

Chanel Le Teint Ultra

Senza ombra di dubbio, il nuovo fondotinta Chanel Le Teint Ultra è una delle nuove uscite più interessanti del momento. L’ultimo nato di casa Chanel è disponibile in versione fluida e compatta, garantisce una buona coprenza, lunga tenuta e un effetto incredibilmente naturale sulla pelle. Impossibile non trovare il fondotinta Chanel Le Teint Ultra più adatto alle proprie esigenze.

La scelta del fondotinta perfetto non è mai stata così semplice.

Dior Forever Undercover

Dior Undercover

Chi è alla ricerca di un fondotinta perfezionante, opaco e a lunga durata deve assolutamente provare il nuovo Dior Undercover: estremamente pigmentato, ne basta pochissimo per ottenere un effetto pelle di porcellana per tutto il giorno.

Natural Radiant Longwear Foundation NARS

NARS Natural Radiant Longwear Foundation

Le amanti dell’incarnato glow non dovranno più temere che il proprio fondotinta luminoso non resista al passare delle ore. Il nuovo Natural Radiant Longwear Foundation NARS assicura effetto naturale, incarnato luminoso e una performance destinata a durare nel tempo.

I migliori fondotinta low cost e di fascia media

Fondotinta Rimmel London Lasting Finish Breathable

Rimmel London Lasting Finish Breathable

Come per i migliori rossetti Primavera/Estate 2018 e, più in generale, l’intero sterminato mondo del make-up, non è detto che prodotti dal prezzo piccolo non possano assicurare grandi performance.
Parlando di fondotinta economici, non possiamo fare a meno di segnalare il nuovo fondotinta di Rimmel London, il Lasting Finish Breathable. Come suggerisce il suo nome, si tratta di un fondotinta a lunga tenuta che punta a perfezionare l’incarnato senza risultare però troppo pesante sul viso.

Collistar BB stick Ritocco Perfetto

Collistar BB Stick Ritocco Perfetto

Chi è alla ricerca di un fondotinta leggero testerà con soddisfazione questo innovativo fondotinta in stick di Collistar: BB Stick Ritocco Perfetto. Estremamente facile da applicare, è particolarmente adatto per gli ultimi ritocchi e per il make up on-the-go.

I migliori fondotinta con buon Inci

Fondotinta StarSystem Neve Cosmetics

Neve Cosmetics StarSystem

Chiudiamo questa breve rassegna nel mondo della base perfetta con un fondotinta naturale, senza siliconi, petrolati e parabeni. Stiamo parlando dell’ultima uscita di Neve Cosmetics, brand totalmente Made in Italy noto principalmente per il suo trucco minerale.
Il nuovo fondotinta StarSystem è in stick, quindi è molto pratico da applicare, e promette di levigare le piccole rughette e minimizzare i pori, dando l’aspetto di una pelle perfetta pur senza l’ausilio di ingredienti chimici che a lungo andare possono rivelarsi occlusivi.
Nella gallery, questi e tanti altri fondotinta top per la Primavera/Estate 2018.