Blush Primavera/Estate 2018: i colori più belli e i migliori prodotti da avere [FOTO]

Difficile dire quale sia il miglior blush del 2018, esistono però delle tendenze in termini di colori, finish e texture da tenere assolutamente d'occhio per mettere nella trousse il prodotto perfetto. Ecco la nostra selezione dei migliori blush per la bella stagione, tra lusso e low cost.

da , il

    Coloratissimi e luminosi, i blush Primavera/Estate 2018 si propongono di conferire vitalità e luce all’incarnato senza però risultare pesanti sul viso. Per questa ragione, le formulazioni più sheer – dal blush liquido al blush in stick – saranno quelle più in voga per la bella stagione. Non mancano, ovviamente, blush molto scriventi e pigmentati, declinati in colori molto accesi per chi desidera che il colore si veda sul viso. Tante le proposte tra cui poter scegliere, spaziando dai blush costosi di Chanel e Dior ai blush economici e di fascia media che portano la firma di Wycon, Pupa e molti altri.

    I colori moda per i blush del 2018

    Scegliere il colore del blush può comportare qualche difficoltà, poichè è doveroso tener conto del proprio colore di pelle per acquistare il prodotto giusto.

    Tuttavia, esistono dei trend da cui poter prendere ispirazione per un make up al passo coi tempi, degno delle più prestigiose passerelle!

    Blush rosa 2018
    La stagione del blush rosa

    La stagione primaverile sarà indubbiamente all’insegna del rosa, in tutte le sue varianti: via libera quindi al blush rosa confetto, così come al blush color pesca, senza trascurare tonalità più brillanti e vivide come nel caso del blush fucsia, perfetto sulle carnagioni medio-scure e olivastre.

    blush biscotto
    Pelle baciata dal sole con il blush biscotto

    Chi preferisce il trucco ‘sunkissed’ potrà riprodurre un gradevole effetto abbronzato sulla pelle adoperando un classico blush biscotto, da abbinare eventualmente a un tocco di bronzer luminoso per riscaldare ulteriormente l’incarnato.

    I migliori blush Primavera/Estate 2018 di alta profumeria

    Una volta individuato il colore di blush perfetto, è possibile dare inizio allo shopping.

    Tra i prodotti di alta profumeria più interessanti segnaliamo i nuovi blush in edizione limitata di Chanel dalla collezione Neapolis New City Primavera/Estate 2018. Si distingue, in particolare, il colore So Close della linea Joues Contraste, un arancio meraviglioso e insolito.

    Blush Joues Contraste Chanel So Close
    Blush Joues Contraste Chanel So Close

    Sono assolutamente da provare i nuovi blush liquidi di NARS, ideali da picchiettare sul viso con le dita per un trucco luminoso e dall’effetto piacevolmente naturale.

    Liquid Blush NARS
    I nuovi Liquid Blush di NARS

    I migliori blush Primavera/Estate 2018 di fascia media e low cost

    Non mancano proposte interessanti neppure per quanto riguarda i brand che ricoprono una fascia di prezzo media o bassa. Segnaliamo, per esempio, i nuovi Marbled Blush di PUPA, blush cotti estremamente luminosi con cialda effetto marmo.

    Marbled Blush Pupa
    I nuovi Marbled Blush PUPA

    Chi ama i blush minerali proverà con soddisfazione i nuovi blush in cialda di Neve Cosmetics, dall’ottimo Inci e disponibili in tante varianti di colore, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Blush bio Neve Cosmetics
    Uno dei blush di Neve Cosmetics

    Nella gallery, questi e tanti altri blush da avere.