I migliori beauty look delle star per l’Estate 2017: le pagelle di Stylosophy [FOTO]

Quali sono i migliori beauty look delle star per l’Estate 2017? Ecco tutti i make up e le acconciature a cui vale la pena di ispirarsi per questa estate secondo noi di Stylosophy. Abbiamo selezionato spunti glam e idee stilose adatte a tutti i gusti e a tutte le età: si spazia dal nuovo bob platino di Sarah Jessica Parker alla femminilità androgina di Katy Perry, senza dimenticare la classe principesca di Kate Middleton e l’indole ribelle di Bella Hadid e sua sorella Gigi.

Quando si parla di tendenze beauty, nessuno può insegnarci più delle star.
Che si tratti dei look sfoggiati nel corso di eventi mondani patinati e sui red carpet più prestigiosi del mondo oppure nel tempo libero, al riparo dai riflettori, le celebrity sanno sempre (o quasi) stupire con look innovativi e di tendenza, in molti casi addirittura precorrendo i tempi.
Volendo parlare dei beauty look delle star per l’Estate 2017 più glamour, ad esempio, non si può fare a meno di citare Sarah Jessica Parker.
L’ex Carrie Bradshaw di Sex and The City – che ha lanciato una nuova linea di scarpe per Amazon – ha deciso di darci un taglio e sfoggia adesso un bob mosso biondo platino che, siamo certi, riscuoterà grande successo nei saloni di bellezza.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWYQkb9DHO4/?taken-by=sarahjessicaparker”]
Un altro look molto stiloso in termini di hairstyle è quello da poco adottato da Kate Middleton, che a sua volta ha deciso di convertirsi alla media lunghezza.
Durante la visita ufficiale a Berlino in compagnia del marito William, Kate era a dir poco splendida con il suo nuovo taglio sbarazzino.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWvYMnCgosw/?taken-by=kensingtonroyal”]
E per quanto riguarda il make up?
Uno dei trucchi più belli della stagione è senza dubbio quello sfoggiato da Emily Ratajkowski per un servizio fotografico realizzato per Allure.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWs9cOulbmS/?taken-by=emrata”]
Le labbra rosse non passeranno mai di moda e, a quanto pare, un velo di rossetto rosso può davvero fare (da solo) il look durante le lunghe sere d’estate, anche se abbinato ad un trucco occhi nude.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWtUTMBHjAk/?taken-by=ritaora”]
Un altro beauty look degno di nota è quello recentemente scelto da Rita Ora, dallo stile Seventies irresistibile con capelli ricci e labbra shimmer nei toni del viola.
[npleggi id=”85815″ testo=”Vip estate 2017: le pagelle sulla prova costume”]
Nella gallery, questi e tanti altri beauty look delle star per l’Estate 2017 a cui ispirarsi.