I look da viaggio di Maria the Pilot

La splendida pilota svedese Maria The Pilot ci propone i suoi look da viaggio più belli, la star di Instagram che gira continuamente il mondo posta sui suoi social scatti dei suoi outfit più fashion, perfetti come ispirazione per essere glamour anche in vacanza

da , il

    I look da viaggio di Maria the Pilot

    Curiose di scoprire i look da viaggio più belli di Maria The Pilot? Ecco quali sono gli outfit più glamour indossati dalla splendida pilota svedese, i più fashion a cui ispirarsi in vista delle vacanze. La bellissima pilota di 32 anni nata a Gothenburg e residente a Palermo è diventata un star di Instagram proprio grazie ai look immortalati sul suo profilo social, outfit decisamente trendy pronti a lanciare i diktat più cool per la stagione.

    I look da viaggio boho-chic

    Maria The Pilot look boho chic Dondup

    Maria adora mixare capi diversi per realizzare look grintosi e moderni ispirati ai trend di stagione, per questo nella sua valigia delle vacanze non può mandare un gilet di cotone ricamato Dondup, da abbinare a un maxi abito bianco, l’outfit perfetto per essere trendy anche in riva al mare.

    I crop top

    I crop top, tendenza dell’estate 2018, non possono mancare nella valigia delle vacanze, come ci insegna Maria, soprattutto se parliamo di modelli a stampa corti sull’ombelico perfetti per essere abbinati a pantaloni in tessuto a tinta unita come quelli neri.

    I capi crochet

    Per passeggiare nelle città più belle del mondo durante le vacanze non possiamo non dimenticare un look con capi crochet o ricamati, dai mitici shorts bianchi a giacche e spolverini con lo stesso tipo di decorazioni, un classico per l’estate.

    I capi basic

    Maria non dimentica di portare con sé in vacanza anche un paio di pantaloni alla caviglia, specie se si tratta dei pantaloni in seta stampata Dondop facili da abbinare alle magliette con volant lungo le maniche della linea che quest’anno sono una delle tendenze più cool della stagione.

    I minidress

    E di certo non possiamo partire senza uno degli abiti corti Primavera/Estate 2018 più belli in valigia, per esempio un modello nero con ricami etnici come quello che sfoggia Maria, con decorazioni lungo il corpetto nella stessa tinta della borsa che la pilota abbina al suo look.

    Il bikini e il cappello di paglia

    Maria ci insegna anche ad abbinare con stile gli accessori mare 2018 più belli, a cominciare da mitici cappelli di paglia, da indossare con bikini in toni tenui come il grigio e il taupe e con un caftano in una colorazione più calda come il bordeaux.

    Gli shorts

    Ma una vacanza al mare non è la stessa cosa senza un paio di shorts di jeans in valigia, soprattutto nelle versioni a vita alta che quest’anno vanno tanto di moda, perfetti da indossare con camicie con nodo in vita e top corti.

    I capi eleganti da sera

    E per dare un tocco raffinato ai look da sera non può mancare un coprispalle raffinato, per esempio la giacca di cotone Dondup di ispirazione militare dalle applicazioni dorate su una sola spalla, da indossare su un abito o con top più semplici e jeans.