12 cappotti Zara da avere dalla collezione inverno 2019
I cappotti Zara dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2018-2019 sono tutti ispirati ai diktat più hot del momento. Come ogni anno, il marchio specializzato in moda low cost sceglie solo i capi di tendenza della stagione per i suoi cataloghi di moda donna. Dai cappotti in pelliccia ecologica ai modelli imbottiti in lana, dai piumini sfiancati ai parka più grintosi, scopriamo insieme quali sono i capispalla Zara da non perdere dalla nuova collezione 2019.
- Piumino Zara effetto vinile
- Giubbotto lungo imbottito Zara
- Bomber effetto velluto Zara
- Cappotto a mantella color cammello Zara
- Pelliccia ecologica bianca Zara
- Parka imbottito Zara
- Cappotto tartan a quadri Zara
- Cappotto teddy bear coat Zara
- Cappotto elegante doppiopetto Zara
- Piumino lungo con cintura Zara
- Pelliccia ecologica corta Zara
- Cappotto animalier maculato Zara
Piumino Zara effetto vinile
I capi effetto vinile sono la tendenza dell’inverno 2019, non stupisce trovare nella nuova collezione Zara piumini di questo tipo. Il modello nella foto è un bomber sfiancato con pelliccia sintetica lungo il cappuccio, uno dei più belli dal catalogo invernale.
Giubbotto lungo imbottito Zara
In fatto di giubbotti imbottiti per l’inverno 2019, Zara realizza alcune delle novità più glamour, come il modello nella foto, un cappotto lungo scamosciato color beige con fodera in lana avorio che si fa notare lungo i revers.
Bomber effetto velluto Zara
Ma è il velluto il tessuto protagonista dell’inverno 2019, scelto da tutti i brand più celebri per i capi di punta della stagione. Da Zara viene adattato a bomber overize trapuntati con collo alto in colorazioni scure, un vero e proprio must have.
Cappotto a mantella color cammello Zara
Nella collezione Zara Autunno/Inverno 2018-2019 troverete anche cappotti a mantella più eleganti e bon ton, come il modello color cammello nella foto con colletto a sciarpa. Dedicato a chi ama uno stile più ricercato e chic.
Pelliccia ecologica bianca Zara
Tra le pellicce ecologiche per l’inverno 2019 più belle troviamo i modelli bianchi e avorio di Zara, cappotti corti pensati per dare un tocco più glamour anche ai look casual chic da giorno.
Parka imbottito Zara
Ma tra i cappotti di tendenza dell’inverno 2019 non possiamo non menzionare i parka, soprattutto nelle versioni strutturate di Zara. Il brand firma parka con fodera a quadri e in finta pelliccia, modelli rock glam per chi ama uno stile deciso.
Cappotto tartan a quadri Zara
Ma in fatto di fantasie a quadri, trend dell’inverno 2019, sono i cappotti tartan i grandi protagonisti. Nel catalogo Zara 2018-2019 troverete raffinati cappotti check con classica base cromatica rossa e grandi revers, sempre a prezzi molto competitivi.
Cappotto teddy bear coat Zara
E cos’è l’inverno senza un cappotto teddy bear coat morbidissimo e caldissimo? Tra i nuovi arrivi Zara troverete modelli corti e lunghi per ogni esigenza, capispalla casual ma molto glamour in diverse colorazioni come l’elegante cammello.
Cappotto elegante doppiopetto Zara
A chi cerca cappotti eleganti in forme doppiopetto sono dedicati i modelli military chic di Zara, cappotti sulla coscia in colorazioni evergreen come il nero e il blu notte da indossare con gli abiti più belli della linea.
Piumino lungo con cintura Zara
Per affrontare le basse temperature, i piumini lunghi sono la scelta migliore e nella selezione Zara troverete modelli sfiancati oppure oversize per tutti i gusti, sempre con dettagli in eco-fur.
Pelliccia ecologica corta Zara
Ma delle pellicce in tutte le salse quest’anno non si può proprio fare a meno. Conquista al primo sguardo il pellicciotto corto di Zara con cappuccio color grigio ghiaccio, uno dei più chic del 2019.
Cappotto animalier maculato Zara
Ultima ma non meno importante, la tendenza dell’animalier per l’inverno 2019 non poteva mancare da Zara. Imperdibile il cappotto lungo maculato in morbido pelo sintetico, uno dei più glamour e particolari della stagione.