Tripudio di Star a Venezia in occasione della 75esima edizione del Festival del Cinema più importante d’Italia. Sfida a colpi di outfit e di make up per tutte le attrici (e non solo) che popolano la città per il Festival di Venezia 2018 che apre con il film ‘First Man’ di Damien Chazelle.

Tra i beauty look degni di nota sul Red Carpet per questa prima visione è impossibile non notare quello di Marta Pozzan, giovane influencer italiana. Il suo make up, ipnotico e seducente, è stato realizzato da Nars Cosmetics: lo sguardo penetrante dovuto al trucco Cat Eyes è valorizzato dalle ciglia, rese voluminose dal nuovo mascara Climax. Viso scolpito grazie a Laguna Bronzing Powder e labbra ‘al bacio’, merito di un leggero tocco di Venice Lip Pencil.

Discreto e leggero è invece il make up di Gaia Weiss, attrice francese dall’allure chic. Il beauty look dell’ex modella è estremamente curato pur nella sua semplicità e porta ancora una volta la firma di Nars Cosmetics. L’ex protagonista di ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’ ha valorizzato lo sguardo grazie alla palette Wanted. A definire la bocca ci ha pensato la Velvet Matte Lip Pencil, la matita labbra a lunga durata nella variante Do me Baby mentre l’effetto volume è dovuto al balsamo Afterglow Lip Balm Orgasm.