I beauty look firmati Nars al Festival del Cinema di Venezia 2018

Due beauty look firmati Nars in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2018. Il brand francese ha curato infatti il make up di Marta Pozzan, influencer italiana, e Gaia Weiss, attrice e modella.

da , il

    I beauty look firmati Nars al Festival del Cinema di Venezia 2018

    Tripudio di Star a Venezia in occasione della 75esima edizione del Festival del Cinema più importante d’Italia. Sfida a colpi di outfit e di make up per tutte le attrici (e non solo) che popolano la città per il Festival di Venezia 2018 che apre con il film ‘First Man’ di Damien Chazelle.

    Marta Pozzan
    L’influencer italiana Marta Pozzan a Venezia

    Tra i beauty look degni di nota sul Red Carpet per questa prima visione è impossibile non notare quello di Marta Pozzan, giovane influencer italiana. Il suo make up, ipnotico e seducente, è stato realizzato da Nars Cosmetics: lo sguardo penetrante dovuto al trucco Cat Eyes è valorizzato dalle ciglia, rese voluminose dal nuovo mascara Climax. Viso scolpito grazie a Laguna Bronzing Powder e labbra ‘al bacio’, merito di un leggero tocco di Venice Lip Pencil.

    Gaia Weiss
    Gaia Weiss a Venezia 2018

    Discreto e leggero è invece il make up di Gaia Weiss, attrice francese dall’allure chic. Il beauty look dell’ex modella è estremamente curato pur nella sua semplicità e porta ancora una volta la firma di Nars Cosmetics. L’ex protagonista di ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’ ha valorizzato lo sguardo grazie alla palette Wanted. A definire la bocca ci ha pensato la Velvet Matte Lip Pencil, la matita labbra a lunga durata nella variante Do me Baby mentre l’effetto volume è dovuto al balsamo Afterglow Lip Balm Orgasm.