I 10 must have Autunno/Inverno 2017-2018 secondo Stylosophy [FOTO]
È tempo di scoprire quali sono i nuovi must have autunno/inverno 2017-2018 secondo Stylosophy che vi suggeriamo di acquistare il prima possibile. Come ogni stagione calda tornano in auge una serie di capispalla strepitosi, dei colori che segnano questo periodo e accessori caldi e accoglienti. Nelle nuove collezioni ci sono proposte per tutti i generi ma se volete seguire le nuove tendenze moda autunno inverno 2017-2018 e acquistare i must have giusti vi suggeriamo di seguire il nostri consigli. Scoprite quali sono le migliori proposte moda autunno/inverno 2017-2018.
1.La giacca doppiopetto
Che sia blazer o cappotto, la giacca doppiopetto è sicuramente uno dei pezzi che deve caratterizzare il vostro look. I bottoni dovranno essere a contrasto, meglio se dorati ma vanno bene anche neri su capispalla di tinte differenti. Questo capo di abbigliamento vi regalerà un tono rigoroso e formale.
[amazon codice=”B071HFY6BX” type=”” ]
2.Il jeans
Il jeans a vita alta e possibilmente a sigaretta è tornato di moda, quindi fate del vostro meglio e acquistatene uno che vi stia bene. Meglio i lavaggi medi, ancor di più se ricamati o caratterizzati da applicazioni colorate. In alternativa vi suggeriamo i jeans a zampa di elefante e non troppo svasati sul fondo.
[npleggi id=”89705″ testo=”Jeans: tutte le tendenze da seguire per la Autunno/Inverno 2017-2018″]
3.Il parka
Volete coprirvi con stile? Il parka da donna è la giacca ideale di questo inverno 2018. Lunghezza media, colore scuro, possibilmente verde, e cappuccio rivestito in pelliccia. Un modello classico che non passa mai di moda, tanto da diventare un vero e proprio must have di stagione.
[amazon codice=”B071RDDJY4″ type=”” ]
4.Basic t-shirt
Con le giacche doppiopetto, sotto una camicia a quadri per un look casual, in abbinamento a pullover o felpe, indossate sempre una basic t-shirt. Non deve avere nulla, quindi né scritte né stampe, al massimo è concesso il taschino. I colori? Bianco, nero e grigio medio ma anche rosa e celeste pastello.
5.Lo shearling
L’effetto peluche è tornato di moda quindi se siete alla ricerca di qualcosa di caldo e avvolgente puntate su giacche e cappotti in shearling. Le nuance chiare come bianco e sabbia sono quelle che vanno per la maggiore e a queste si uniscono quelle pastello e il marrone.
[amazon codice=”B0751JKNCV” type=”” ]
[npleggi id=”89869″ testo=”Giacche e cappotti in shearling: i capispalla di tendenza per l’inverno 2018″]
6.Il rosso
Qual è il colore di tendenza dell’inverno 2018? È certamente il rosso e tutte le sue sfumature, tra le quale è compreso anche il bordeaux. Cercate di acquistare qualcosa che sia declinato in questo colore, qualcosa che contraddistingua il vostro look, dal cappotto al maglione fino a un accessorio come un cappello in feltro.
7.Il principe di Galles
Una delle trame più classiche e formali, solitamente riservate al guardaroba maschile, è il principe di Galles. Si tratta di un piccolo disegno geometrico che crea una vera e propria quadrettatura sottile nei toni del grigio chiaro e del nero. Ideale per un completo da lavoro, per un cappotto o anche per un pantalone a sigaretta.
[amazon codice=”B0743BSPP6″ type=”” ]
8.La tracolla retrò
Per quanto riguarda gli accessori vi sveliamo che la borsa a tracolla con manico corto e dall’aspetto vintage, che ricorda un po’ i modelli delle nonne, è quella più cool della fredda stagione. Puntate su colori come nero e beige per ottenere un look ricercato e cool.
[amazon codice=”B071HBFL8S” type=”” ]
9.Gli stivaletti a punta
Tra le scarpe must have dell’autunno/inverno 2017-2018 ci sono gli stivaletti a punta. Sono dei tronchetti con tacco medio-basso, la punta stretta e sono realizzati in suede o in pelle martellata, spesso impreziositi da piccoli dettagli come borchie, cristalli, ricami o fibbie.
[amazon codice=”B00EV5DFRA” type=”” ]
10.Gli occhiali cat-eye oversize
Infine non possiamo non considerare gli occhiali da donna perché quest’anno il modello cat-eye è quello che va per la maggiore. Forme feline sui nostri volti che diventano più ammalianti e glamour grazie alle nuove montature da vista ma soprattutto a quelle da sole.
[amazon codice=”B015EGEORO” type=”” ]
Leggi anche: Occhiali da sole cat-eye Autunno/Inverno 2017-2018