I caldi piumini Herno per un inverno ricco di stile [FOTO]
La nuova collezione di piumini Herno autunno/inverno 2018 2019 è pronta a conquistare tutte le appassionate di moda più freddolose. Il noto marchio ha firmato una linea di capispalla ricercati e perfetti per moltissime occasioni e li ha declinati in colori classici ma anche altri più decisi e inaspettati. Oltre ai soliti modelli, nel catalogo Herno ci sono diversi piumini particolari, caratterizzati quindi da forme e dettagli fuori dal comune.
I piumini evergreen firmati Herno
Tra le ultime creazioni che compongono il catalogo del marchio ci sono diversi piumini con pelliccia attorno al collo e al cappuccio. Herno ha firmato delle soluzioni molto femminili, come Claudia, declinato in lilla con cintura elasticizzata e chiusura in metallo dorato a incastro e bordo di pelliccia che correda il collo alto del giubbotto. Sempre a proposito di pelliccia, nella collezione c’è anche Elisa, dalla linea a trapezio e declinato in testa di moro. Se vi piacciono i modelli lunghi, indubbiamente non potrete fare a meno di Amelia, un piumino in blu scuro con collo alto chiuso con bottoni, e di Dora, dalla forma a uovo e dal colore opaco.
Sempre di lunghezza media vi suggeriamo Maria, un piumino blu scuro lucido con inserti in metallo oro con collo alto e tasche esterne, e Cleofe, i grigio perla con maniche svasate e a 3/4. L’alternativa è quella di puntare su qualcosa di meno lungo, quindi sul piumino corto Sofia di Herno, proposto in rosso fuoco con trapuntatura classica a fasce orizzontali.
I piumini più particolari di Herno
Se invece tra i nuovi piumini per l’inverno 2019 siete a caccia di qualche modello più particolare, allora vi suggeriamo Emilia, che ha lo scollo a barchetta e le maniche corte. Ovviamente non possono mancare delle proposte smanicate, che in questo caso si chiama Giulia ed è un gilet imbottito in tessuto lucido con trapuntatura classica e collo semi alto.
Tutte le ultime novità che fanno parte della collezione di giubbotti Herno autunno inverno 2018 2019, potete vederle sfogliando le immagini del catalogo che troverete nella nostra gallery.