I vestiti da sposa Hannibal Laguna 2019 per un matrimonio da favola [FOTO]

La purezza del bianco caratterizza i nuovi abiti da sposa 2019 di Hannibal Laguna, dagli stili e le silhouette differenti e femminili, per un matrimonio da sogno.

da , il

    Sognate un matrimonio elegante e ricercato? Con gli abiti da sposa 2019 di Hannibal Laguna riuscirete a ottenere tutto ciò che avete immaginato in questo importante giorno della vostra vita. Il brand ha firmato una serie di vestiti nuziali raffinati e femminili, utilizzando il bianco puro, proposto su vari tessuti, come pizzo, chiffon, mikado e seta, che sono stati impreziositi da cristalli e fiori applicati. Una linea estremamente sofisticata, che spinge molto sulle silhouette, da quelle più ampie e vaporose, fino alle proposte più slim fit.

    Gli abiti da sposa ampi della nuova collezione

    Hannibal Laguna sposa 2019 abiti della collezione ruches
    Abito da sposa con le ruches di Hannibal Laguna 2019

    Se il vostro obiettivo è quello di trasformarvi in delle principesse nel giorno del sì, allora dovreste preferire i vestiti nuziali vaporosi e ampi. Nel catalogo Hannibal Laguna 2019 ci sono una serie di creazioni che possono fare al caso vostro, a cominciare dal modello composto da corpetto scollato e smanicato, abbinato a una gonna fatta di strati di ruches, per uno stile fresco, giovane e sbarazzino.

    Hannibal Laguna sposa 2019 abiti della collezione mikado
    Hannibal Laguna 2019: vestito da sposa ampio in mikado di seta

    L’alternativa è quella di scegliere dei modelli più lineari e semplici, come gli abiti da sposa in mikado di seta, caratterizzati da corpetti con spalle scoperte o anche proposte con maniche corte, scollature profonde bordate da cristalli scintillanti. Ci sono anche dei vestiti da sposa in tulle e organza, molto semplici nelle linee ma impreziositi da un effetto drappeggiato del tulle, sul quale troviamo applicati dei piccoli cristalli.

    I vestiti nuziali sinuosi di Hannibal Laguna

    Hannibal Laguna sposa 2019 abiti della collezione seta
    Abito da sposa in seta a sirena di Hannibal Laguna 2019

    Chi preferisce lo stile più avvolgente, che segue delicatamente le linee del corpo, allora sicuramente vorrà scegliere dei vestiti da sposa a sirena. Nella collezione Hannibal Laguna c’è spazio per alcune proposte estremamente raffinate, come l’abito in seta smanicato e second skin, caratterizzano da una scollatura profonda e intrigante. C’è anche un modello con corpetto asimmetrico e un altro con gonna in mikado di seta e top effetto rete con maniche lunghe. L’alternativa è quella di puntare su qualcosa di scivolato ma non vaporoso, come l’abito da sposa in tulle con spacco imponente sulla gonna o quello dalla linea dritta completamente realizzato in pizzo, con strascico applicato sulla schiena.

    Hannibal Laguna sposa 2019 abiti della collezione spacco
    Abito con spacco da sposa di Hannibal Laguna 2019

    Per vedere tutte le ultime novità della collezione Hannibal Laguna sposa 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.