Dopo la serie di Netflix, Halston vola e le vendite aumentano del 631%

Netflix e Halston hanno trovato la formula magica per rilanciare un brand: si apre un nuovo capitolo per il mondo del fashion

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    Dopo la serie di Netflix, Halston vola e le vendite aumentano del 631%

    Se l’obiettivo della serie tv dedicata a Halston era quella di riportare in auge il genio e la creatività dello stilista americano, non ci sono dubbi che il traguardo sia stato tagliato! Infatti, se prima del debutto della serie tv, la storia del brand newyorchese era appannaggio di un ristretto gruppo di intenditori, oggi Halston suggella il suo ritorno sulla scena mondiale con un successo davvero strepitoso.

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    Halston, aumentate le vendite del 631%

    Dal debutto della serie tv su Netflix a oggi, pare che le vendite del brand di New York siano salite del 631%, un traguardo davvero impensabile fino a pochi anni fa. In passato, a risollevare le sorti del brand non ci è riuscita nemmeno Sarah Jessica Parker, la cui fama è legata a un’altra serie tv di grande successo negli anni Novanta, “Sex and the City”. Eppure, laddove altri hanno fallito, Netflix ha nuovamente trionfato, determinando una crescita esponenziale delle vendite e un aumento del volume di ricerca sul sito pari al 3200%.

    Netflix lancia la sua prima linea di abbigliamento con Halston

    Ora non ci resta che attendere la nuova linea di abbigliamento ispirata alla serie tv, in arrivo nei grandi magazzini Neiman Marcus in agosto, firmata da Halston e Netflix, insieme in questo progetto pioniere. Per la prima volta, infatti, la piattaforma streaming lancerà una linea di abbigliamento di alta moda, all’insegna di una contaminazione dei linguaggi ricca di sorprese e colpi di scena.

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    Una rinascita per Halston“, come ha ricordato Robert Rodriguez, direttore creativo del brand, dichiarando che la capsule Netflix x Halston è già stata venduta al 40%. Insomma pare che il colosso dello streaming e Halston abbiano trovato insieme la formula magica per ridare vita a un archivio intero e rilanciare un brand.