Abiti e accessori dal mood dark per un Halloween perfetto [FOTO]

Non c’è bisogno del costume in vista di Halloween 2018, ma è una buona idea indossare abiti e accessori dal mood dark per essere perfette per la notte delle streghe.

da , il

    In vista della notte di Halloween 2018 molti brand hanno firmato abiti e accessori dal mood dark e spaventoso. Sono perfetti per la notte delle streghe, soprattutto se state pensando di boicottare il classico costume da vampira o zombie per preferire qualcosa di fashion. Il nero, ovviamente, è il colore principe dei must have più cool di Halloween, al quale si affianca la tonalità zucca. Lo stile è decisamente punk rock ma non mancano creazioni dal fascino romantico-decadente.

    L’abbigliamento più glamour per Halloween 2018

    Halloween 2018 abiti e accessori fashion  Joseph Ribkoff
    Abito nero di Joseph Ribkoff

    Tra i pezzi che vi suggeriamo di indossare durante la notte di Halloween ci sono gli abiti neri, come quello a tubino con maniche lunghe e scampanate di Joseph Ribkoff o quello svasato e trasparente di Filippo Laterza. Vestirsi di nero il 31 ottobre è l’idea migliore che possiate avere e attuare, ma ci sono anche delle valide alternative. Una buona idea è scegliere un abito con stampa floreale notturna, come quello della linea Silvian Heach, oppure qualcosa con paisley nelle sfumature del color zucca, che potete trovare nel catalogo di Mango.

    Halloween 2018 abiti e accessori fashion  Save The Duck
    Giacca in ecopelliccia nera di Save The Duck

    Per quanto riguarda i capispalla, vi suggeriamo i piumini nero lucido di Ahirain ma anche i giubbini in ecopelliccia black di Save the Duck. Non fatevi scappare, inoltre, i legging in ecopelle così come i pantaloni della stessa fattura ma dal taglio paperbag, che potete trovare nella collezione invernale di Primark.

    Halloween 2018 abiti e accessori fashion primark
    Pantalone paperbag in ecopelle nera di Primark

    Gli accessori a tema Halloween

    Halloween 2018 abiti e accessori fashion  dodo
    Bracciale Dodo con fantasma

    Gli accessori danno sempre quel tocco più ricercato e cool ad ogni look ed è così anche ad Halloween. I gioielli, in questo caso, possono davvero fare la differenza, come gli orecchini Swarovski pendenti a forma di croci o con ragni e ragnatele pavé. Molto interessanti i bracciali di Dodo in filo con charms di fantasmi, mentre NOVE25 ci propone dei complementi unici, come l’anello serpente e il bangle nero anticato ispirato alle manette.

    Halloween 2018 abiti e accessori fashion  Glimmed
    Pochette nera con fulmine rosso di Glimmed

    In alternativa ci sono le borse, come quella scamosciata color rosso sangue di Chiara Boni, o quella con fulmine rosso di Glimmed.

    Halloween 2018 abiti e accessori fashion  Replay & Sons
    Anfibi neri con scritte e borchie di Replay & Sons

    Per quanto riguarda le scarpe vi consigliamo sicuramente quelle nere, meglio ancora se stivaletti, come i tronchetti logo di Simone Castelletti o gli anfibi con borchie a forma di rose di Replay & Sons.

    Nella gallery potrete vedere la nostra selezione di must have fashion per la notte di Halloween 2018.