H&M costumi da bagno 2018: la collezione per l’estate [FOTO]
Interi o bikini, i nuovi costumi da bagno H&M per l’estate 2018 rispecchiano le nuove tendenze moda del momento. Tante le proposte swimwear che compongono il vasto catalogo mare, tra le quali troverete la soluzione più adatta per essere cool sul bagnasciuga.
da Francesca La Rana, il

H&M presenta i costumi da bagno 2018 da indossare questa estate. La collezione si compone di tantissime nuove proposte di tendenza, arricchite da fantasie glamour e decorazioni che conquistano sin dal primo sguardo. Bikini, interi e modellanti, nel catalogo c’è davvero di tutto per accontentare i gusti di ognuna. Righe e fiori sono tra le fantasie più utilizzate, mentre per quanto riguarda gli inserti ritroviamo le amatissime e svolazzanti ruches che decorano con gusto slip e top coordinabili ma anche trikini e costumi interi H&M.
Bikini H&M

I costumi H&M a due pezzi si possono comporre in base a gusti ed esigenze. È infatti possibile acquistare solamente il pezzo di sopra o di sotto e coordinarlo con qualcosa che avete già nel cassetto della biancheria o a una proposta nuova e di tendenza, anche appartenente allo stesso catalogo. Nella collezione H&M primavera/estate 2018 troviamo, infatti, un’ampia scelta di top e slip di ogni genere, con cui realizzare un bikini mix and match, giocando con fantasie e colori. Tra le novità di questo catalogo troviamo una serie di bikini a righe con volants, costumi con slip a vita alta e altri con top bralette e metallizzati.


H&M costumi interi

I costumi da bagno interi figurano tra i must have dell’estate 2018. Il brand low cost svedese ne ha firmato diversi e tutti molto intriganti. Tra questi ce ne sono diversi con scollature molto profonde, spesso ornate da volants che decorano i bordi. Non mancano i costumi sgambati e quelli con sfumature e scritte.


Accanto a questi troviamo una serie di costumi da bagno interi e modellanti, impreziositi da drappeggi e incroci che ridisegnano otticamente la silhouette femminile.

Costumi trikini H&M

Nella collezione di costumi da bagno H&M si fanno spazio anche i trikini. Questi sono caratterizzati da aperture posizionate sui fianchi ma anche da scollatura particolari. Tra i costumi mare online di H&M che appartengono a questa categoria troviamo alcuni modelli in grigio medio a fascia con nodi, altri con anelli e altri ancora dal tocco sportivo.


Per quanto riguarda i prezzi dei costumi da bagno H&M, come sicuramente saprete, questi sono molto popolari. Per un completo si può spendere anche poco meno di 10 euro fino a un massimo di 30/40 in base alla tipologia prescelta. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intero catalogo di costumi H&M 2018 da indossare questa estate.