H&M presenta il frizzante catalogo per l’inverno 2019 [FOTO]
Sono tante le novità che compongono il catalogo della collezione H&M autunno inverno 2018 2019, tra cui anche una special edition imperdibile. In attesa di novembre, quando verrà lanciata nei negozi selezionati la capsule collection Moschino per H&M, il brand svedese ha collaborato con un’importante azienda di design, conosciuta in tutto il mondo per le sue ricercate carte da parati: GP & J BAKER. Oltre ai capi di questa linea in edizione limitata, nella collezione ci sono numerose giacche per affrontare i mesi più freddi, maglioni di lana e altri capi di abbigliamento avvolgenti, cool e di tendenza.
La capsule collection GP & J BAKER x H&M
La speciale collezione si compone di capi di abbigliamento dallo stile retrò. Le stampe ispirate alle famose carte da parati GP & J BAKER sono coloratissime e tutte diverse; c’è quella floreale proposta su base azzurra o nera o anche quella grafica, declinata in rosso scuro. Tra i capi di abbigliamento che compongono la linea ci sono tute e long dress, pantaloni palazzo e kimono, magliette ricamate e bluse.
Le giacche per i mesi freddi
Ampia è la selezione delle giacche autunno inverno 2018 2019 firmate H&M, tra le quali troviamo quelle in simil pelle rosso fuoco stile biker e le più classiche di jeans. Ci sono le pellicce ecologiche, declinate in tonalità pastello, i blazer con trame grafiche e in principe di Galles, così come i parka leggeri, dei trench scivolati e dei lunghi cappotti.
Gli abiti più femminili
Grande spazio è concesso ai vestiti che H&M ha proposto in varie silhouette e con fantasie cool. Ci sono quelli a trapezio con disegni grafici ma anche con trama check e a righe. Ci sono dei vestiti tubino e dei raffinati abiti in pizzo H&M, declinati in vari colori, come azzurro cielo e nero notte. Accanto a questi troviamo le tute, jumpsuit dress in chiffon ma anche salopette di jeans.
Le maglie di H&M
Per quanto riguarda le maglie, t-shirt basic a parte, nella collezione si fanno spazio una serie di bluse, alcune con inserti di pizzo, altre con volants. Ci sono anche delle raffinate camicie con disegni floreali a contrasto. Da non perdere i maglioni di lana con spalle scoperte, classici o con scollo a v e le felpe color block dal tocco sportivo.
Gonne e pantaloni invernali
Tra le gonne H&M ci sono diversi modelli estremamente corti, da quelle lisce in ecopelle fino a quelle con nodo laterale in tessuto caldo con micro trama. Tra i pantaloni, invece, spiccano diversi modelli a palazzo e a sigaretta, ma soprattutto i jeans H&M, tra cui quelli con fasce laterali a colorate e quelli cropped.
L’intera collezione con le numerose novità di H&M autunno inverno 2018 2019 potete vederle nella nostra fotogallery.