Guess, la collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]
La collezione Guess primavera/estate 2018 si compone di capi di abbigliamento casual e altri più sofisticati. Il denim è e resta il protagonista del catalogo, all’interno del quale non mancano le creazioni della linea Guess by Marciano, che quest’anno ha come testimonial l’affascinante Jennifer Lopez. Il brand questa volta punta sulle fantasie tropicali, sulle trasparenze e gli inserti in pizzo e firma un catalogo ricco di intriganti e femminili proposte. Dalle maglie con spalle scoperte agli abiti mesh, scoprite tutte le novità che Guess ha firmato per la primavera/estate 2018.
Abiti Guess
Quando si pensa a Guess è impossibile non pensare ai tantissimi e sofisticati vestiti che compongono la collezione. Chi è in cerca di qualcosa di sbarazzino, non potrà non innamorarsi dei mini jumpsuit, ovvero le tute corte proposte sia con fantasie tropicali sia in pizzo colorato. In alternativa ci sono anche i modelli lunghi, per lo più casual, realizzati in denim con maxi volants. Da non perdere i tubini da giorno con trame floreali e inserti in pizzo, abiti Guess svasati e scivolati ma anche modelli lunghi perfetti per la sera. A tal proposito nel catalogo c’è spazio per vari abiti da cerimonia 2018, da quelli completamente in lurex alle proposte arricchite da frange metallizzate.
Maglie Guess
Moltissimi sono i top che compongono la ricca collezione del brand. Ci sono t-shirt Guess con scritte e disegni, felpe con volants e inserti trasparenti, body ultra femminili che lasciano poco spazio all’immaginazione, crop top vichy e con fiori e altri con volants e asimmetrici. Molto particolari anche i pullover che lasciano le spalle scoperte e le camicie scivolate, tra cui anche alcuni modelli oversize.
Pantaloni e gonne Guess
Tra le novità del marchio non possono mancare i jeans Guess, in particolar modo quelli skinny, alcuni dei quali caratterizzati da dettagli esclusivi, in linea con le tendenze moda di primavera. Ci sono quelli con strappi e decorazioni di rete e perle, i modelli culotte ma anche i bermuda. Non mancano le gonne in denim, tra le quali alcune proposte a portafoglio. Tra queste troviamo anche delle pencil skirt di pelle e altre di paillettes con scritte.
Giacche Guess
Infine ci sono i capispalla, in particolar modo giacche di jeans dallo stile classico e senza tempo, bomber 2018 con leggeri ricami e maniche a contrasto, chiodi in tessuto con disegni floreali ma anche nuovi trench scivolati e leggeri.
Nella gallery potrete vedere tutte le novità della collezione Guess primavera/estate 2018 da non farsi scappare.