Gonne lunghe Primavera/Estate 2018: i modelli imperdibili [FOTO]

Eleganti, plissettate, a vita alta: ecco le nuove gonne lunghe primavera/estate 2018 che fareste bene a non farvi scappare. Da Bershka a Zara sono tanti i modelli che vi conquisteranno, da quelle più semplici alle gonne lunghe 2018 più particolari e stravaganti.

da , il

    Le gonne lunghe primavera/estate 2018 sono dei veri e propri must have per tutte le amanti dello stile gipsy e boho chic. All’interno delle nuove collezioni, da Bershka a Zara, ci sono modelli di ogni genere, da quelle eleganti alle più casual. Ci sono gonne plissettate, a vita alta, con stampe multicolor o anche piuttosto semplici e scivolate. Non mancano quelle trasparenti in tulle e una serie di proposte più corte davanti. Scoprite quali sono le più belle gonne lunghe primavera/estate 2018 da avere a tutti i costi nel proprio guardaroba.

    Gonne lunghe eleganti

    gonne lunghe primavera estate 2018 eleganti
    Alberta Ferretti, gonna lunga elegante rossa 2018

    Quando arriva la bella stagione, arriva anche il momento di pensare a dei look ricercati e sofisticati per partecipare a eventi come cerimonie e serate di gala. Questo è il periodo in cui si concentrano queste grandi occasioni e in questo caso possono tornarvi utili le gonne 2018 che siano lunghe ed eleganti. Dove trovarle? Chi le realizza? Tra le proposte più interessanti del momento troviamo le gonne di Alberta Ferretti realizzate in seta e con fondo leggermente svasato e ondulato, così come i modelli di Sachin & Babi, completamente ricoperti di paillettes. Se volete stupire, potreste scegliere delle gonne lunghe in tulle, come quelle viste in passerella firmate Dior, oppure optare per quelle in pizzo, da MSGM a Ivy & Oak.

    Gonne lunghe plissettate

    gonne lunghe primavera estate 2018  plissettata
    Gonna lunga plissettata rosa per la primavera/estate 2018 di Christopher Kane

    La passione per il plissé è inarrestabile, ecco perché dovreste lasciarvi conquistare dalle gonne a pieghe. Anche in questa calda stagione ce ne sono moltissime che potranno catturare la vostra attenzione, come quelle di Christopher Kane, nei toni del cipria e finish metal, oppure le creazioni di Billabong in stile etnico. Ci sono anche le gonne lunghe di Gucci a pieghe con trame floreali multicolor, i modelli di Kolor in tulle mesh cioccolato oppure le creazioni di Emilio Pucci, dalle fantasie astratte e dalle tinte energiche.

    Gonne lunghe a vita alta

    gonne lunghe primavera estate 2018  zara
    Zara, gonna lunga zigzag

    Ricordate, il modello giusto ha la vita alta. Questo è il dettaglio che unisce tutte le più belle e attuali long skirt del momento. In questo caso vi innamorerete di quelle in stile sailor, tendenza moda 2018, di Balmain, così come non potrete fare a meno delle gonne lunghe di Zara con trama zigzag in bianco e nero. Ci sono inoltre quelle di H&M con fantasia tropicale, i modelli di Valentino in bicolor e di iBlues con ricami che ricordano la galassia. Anche le gonne lunghe Zalando sono molto ricercate, da quelle più classiche e nere fino alle proposte più particolari con pieghe e altri dettagli applicati. Da non perdere le gonne lunghe di Bershka, tra cui spiccano i modelli dallo stile sportivo, o quelle di Talbot e Runhof, più corte davanti e lunghe dietro.

    gonne lunghe primavera estate 2018  balmain
    Balmain, gonna lunga sailor 2018

    Scegliete il modello giusto, scoprite come abbinare le gonne lunghe e realizzate dei look al top.

    gonne lunghe primavera estate 2018  zalando
    Gonna lunga di Zalando primavera/estate 2018