Gonne lunghe 2018: eleganti, animalier o con spacco, i must have invernali [FOTO]

Se siete in cerca delle gonne lunghe più trendy dalle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019, ecco i modelli assolutamente da avere, gonne eleganti, plissettate, modelli audaci con spacco, novità animalier, tartan, a vita alta, nere e non solo

da , il

    In cerca delle gonne lunghe per l’Autunno/Inverno 2018-2019 più trendy ed eleganti? Le nuove collezioni si muovono tra forme diverse e le proposte per i mesi freddi sono davvero imperdibili, dai modelli da sera più ricercati a quelli casual dalle stampe colorate, a fiori, animalier o con spacchi più seducenti. Scopriamo insieme le tendenze moda Autunno/Inverno 2018-2019 da seguire nel campo delle gonne lunghe.

    Le gonne lunghe eleganti per l’inverno 2019

    Gonna lunga elegante di tulle Rinascimento
    Gonna lunga elegante di tulle Rinascimento

    Se cercate gonne lunghe eleganti, nelle collezioni di moda Autunno/Inverno 2018-2019 delle griffe specializzate troverete modelli molto raffinati perfetti per i party più esclusivi e le occasioni glamour. Rinascimento riporta in auge le gonne di tulle a balze, modelli che da Tezenis a Denny Rose, da Zara a Boohoo si dimostrano i dominatori della stagione, le gonne Autunno/Inverno 2018-2019 assolutamente da avere.

    Gonna lunga elegante plissettata Luisa Spagnoli
    Gonna lunga elegante plissettata Luisa Spagnoli

    Incantevoli anche le gonne lunghe nel più classico nero della collezione Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2018-2019 e di Camomilla.

    Gonne lunghe plissettate: le più romantiche per l’inverno 2019

    Gonna lunga plissettata a fiori Oscar De La Renta
    Gonna lunga plissettata a fiori Oscar De La Renta

    Se la vostra passione sono le gonne lunghe plissettate, ne troverete in versioni diverse in tutte le collezioni dei marchi più amati. Da Oscar De La Renta fanno la loro comparsa gonne lunghe a fiori dallo stile più bon ton e romantico, mentre Denny Rose cede alla tendenza dell’animalier per l’inverno 2019 e propone originali modelli combinati metà neri e metà leopardati.

    Gonna lunga plissettata animalier Denny Rose
    Gonna lunga plissettata animalier Denny Rose

    Molto chic le gonne in maglia di H&M, mentre Zara e Luisa Spagnoli premiano un’altra delle fantasie must have del 2019, il tartan.

    Gonna lunga tartan Luisa Spagnoli
    Gonna lunga tartan Luisa Spagnoli

    Le gonne con spacco da avere per l’inverno

    Gonna lunga elegante con spacco Elie Saab
    Gonna lunga elegante con spacco Elie Saab

    Le gonne con spacchi sono i capi da avere per i mesi freddi, cuore pulsante delle collezioni più legate ai trend di stagione. Da Zara si fanno notare originali gonne con stampa pitone dallo stile più elegante, mentre Bershka premia gonne lunghe sportive da indossare con i capi casual chic.

    Gonna lunga Zara plissettata con spacco
    Gonna lunga Zara plissettata con spacco

    Gonne lunghe eleganti con spacco per Elie Saab e Luisa Beccaria, modelli in lana a quadri per Trussardi e non solo.

    MEDIA WAVE store Gonna lunga con spacco laterale ALICIA mws ahead outfit fashion mood casual (Taglia S, Bordeaux)

    Le gonne lunghe nere perfette per ogni look

    Gonna lunga nera elegante Camomilla
    Gonna lunga nera elegante Camomilla

    E di certo non mancano nelle nuove collezioni gonne lunghe nere, il capo passe-par-tout facile da abbinare ai look da giorno e a quelli da sera: dai modelli a trapezio di Twin Set alle gonne nere di pelle di Max Mara, dalle versioni plissettate di H&M alle gonne nere a trapezio di Camomilla, scegliere le più belle è davvero difficile.

    Gonna lunga di pelle Max Mara
    Gonna lunga di pelle Max Mara. Foto: Facebook

    DEBAIJIA Donna Gonna Tulle Lunga Moda Pieghe Maglia Principessa Gonne Vita Elastica 4 Strati per Festa Danza Nero

    Le gonne lunghe a vita alta più glamour del 2019

    Gonna lunga Max Mara a vita alta
    Gonna lunga Max Mara a vita alta. Foto: Facebook

    La vita alta è la vera tendenza dell’anno, scelta anche per le gonne lunghe più glamour: modelli leopardati e a quadri check per Max Maxa, versioni a tubino lunghe sulla caviglia per Meraki, gonne di tulle a vita alta per Liu Jo, versioni patchwork stile etnico per Etro e non solo.

    Gonna lunga di tulle Liu Jo
    Gonna lunga di tulle Liu Jo a vita alta

    Trovate tanti modelli di gonne lunghe online negli e-shop più famosi come Amazon e Zalando, scoprite le più trendy nella nostra fotogallery.

    Italily -Gonna lunga a vita alta con pieghe a vita alta e gonna a pieghe Spacco laterale cintura Tasca a cintura Gonna Retro gonna (Black, S)